‘EaT – Enogastronomia a teatro’: “Un evento cucito su misura per Spoleto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il taglio del nastro prosegue fino a domenica l’originale connubio tra cibo, vino e cultura Con un concerto che si è potuto “mangiare”, attraverso un’esperienza sensoriale caratterizzata da cinque tracce musicali per altrettanti piatti, si è aperta a Spoleto giovedì 21 novembre la terza edizione di ‘EaT – Enogastronomia a Teatro’. Protagonisti della serata al Teatro Caio Melisso, con il pubblico in platea che ha assaggiato i piatti mentre ascoltava i brani generati attraverso i loro stessi suoni, sono stati i Food Ensemble (in replica anche venerdì 22 novembre). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri giornali
Quattro militari della missione Unifil sono rimasti feriti. I quattro, secondo quanto si apprende da fonti di governo, non sarebbero in pericolo di vita. (ilmattino.it)
I 500 'dimonios' della Sassari appartengono al Comando Brigata, al 151/o Reggimento fanteria, al Reggimento logistico, al 5/o Reggimento genio guastatori di Macomer e al 45/o Reparto Comando e Supporti Tattici "Reggio". (Tuttosport)
«Apprendo con profonda indignazione e preoccupazione la notizia dei nuovi attacchi subiti dal quartier generale italiano di UNIFIL nel sud del Libano, che hanno causato anche il ferimento di alcuni nostri militari impegnati in missione di pace. (L'Unione Sarda.it)
Oggi una base della missione Unifil, che si avvale della presenza di militari provenienti da svariati Paesi, è stata teatro di attacchi che hanno visto il ferimento di personale italiano. Questi eventi si sono verificati in concomitanza con l’ordine di evacuazione emesso da Israele per alcune aree del sud del Libano e per la periferia di Beirut. (Nicola Porro)
Non è la prima volta che la base di Shama diventa bersaglio di missili. Lo scorso 19 novembre il contingente Unifil in Libano, di cui fanno parte anche 1.044 militari italiani, è stato colpito da 8 razzi. (Italia Oggi)
Newsletter Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email (ilmessaggero.it)