Misano, le scuse di Bagnaia ad Alex Marquez. Lo spagnolo: “Per me il caso Aragon è chiuso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Chiedo scusa per le parole che ho detto ad Alex Marquez. Sono stato troppo duro. Ero molto arrabbiato per quello che è accaduto in Aragona, ancora di più dopo aver visto i dati della telemetria. In pista lui si è difeso in maniera troppo aggressiva, ma la sera stessa mi sono reso conto di avere parlato troppo”. Bagnaia è un campione, e lo ha confermato oggi pomeriggio nella conferenza stampa alla vigilia del gp di San Marino e della Riviera di Rimini (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
«Chiedo scusa ad Alex (Marquez, ndr) per le parole molto forti nell'intervista post gara. A livello fisico non sono al 100%, ho tanto dolore a spalla, clavicola e collo ma proveremo a essere pronti. (Corriere TV)
Quanto accaduto ad Aragon ha ovviamente lasciato conseguenze nel fisico e nella mente, sia di Pecco Bagnaia che di Alex Marquez. Così è normale che ai due piloti sia stato chiesto conto sia di quanto accaduto durante che di quanto accaduto dopo l'incidente. (Moto.it)
«Chiedo scusa ad Alex (Marquez, ndr) per le parole molto forti nell'intervista post gara. A livello fisico non sono al 100%, ho tanto dolore a spalla, clavicola e collo ma proveremo a essere pronti. (Corriere della Sera)
Alla vigilia di Misano: "Quando ci siamo visti, mi ha chiesto scusa. Abbiamo due punti di vista diversi. (Virgilio)
Di solito se uno ti butta giù ti chiede scusa, lui mi ha praticamente mandato a cae”) nella conferenza stampa di presentazione del 13° appuntamento del Mondiale, il pilota di Chivasso chiede scusa ad Alex e smussa i toni... (Eurosport IT)
La prima è che il torinese si conferma un gran signore (e pilota molto intelligente), scusandosi pubblicamente per aver accusato il Marquez minore di averlo buttato a terra volontariamente. (Tuttosport)