Napoli, Di Lorenzo e i nuovi acquisti: "Contributo da tutti ma che impatto McTominay"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, in un'intervista a Dazn parla delle new entry: "McTominay ha avuto un impatto importante. Sapevamo che era forte, per stare nello United devi avere per forza grandi qualità, ma la cosa che mi ha impressionato è l'impatto che ha avuto con la realtà di Napoli, ma parlo di tutti i nuovi arrivati, anche di ragazzi che giocano meno come Gilmour. Scott è quello che risalta di più, ma ci sono tanti giocatori appena arrivati che stanno dando un contributo importante alla squadra. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Giovanni Di Lorenzo ha parlato a Dazn del primo posto in classifica del Napoli: (CalcioNapoli24)
Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato a Dazn raccontando dell'emozione per il primo posto ritrovato, il rapporto con Conte e il sogno scudetto. In più ha anche elogiato un nuovo acquisto: "McTominay ha avuto un grande impatto, sapevamo fosse forte, veniva dallo United e per giocare lì devi avere grande qualità. (Tutto Napoli)
Di Lorenzo, il difensore del Napoli ha parlato del primato dei partenopei e del rapporto con l’ex allenatore dell’Inter Antonio Conte (InterNews24.com)
Un racconto a tutto tondo. Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, lo ha concesso a Dazn alla vigilia della sfida con il Como. L’ambizione scudetto, la passione della gente e il rapporto con Antonio Conte: Di Lorenzo ha parlato a 360 gradi. (La Repubblica)
In attesa della 26ª giornata di Serie A Enilive , su Dazn è disponibile un’intervista al capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo , che condivide le emozioni vissute dalla sua squadra durante questa straordinaria stagione. (Tuttosport)
ENTUSIASMO RITROVATO Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha parlato ai microfoni di DAZN, raccontando l’emozione per il primo posto ritrovato, il rapporto con Antonio Conte e il sogno scudetto. (Napolipiu.com)