«I Cesaroni» pronti per la nuova stagione. Che fine hanno fatto i protagonisti: le carriere in cinema, tv e come lavapiatti

«Pentole e bicchieri, sono lì da ieri», la sigla della famosissima serie Tv "I Cesaroni" sta per risuonare nuovamente nelli televisori perché Claudio Amendola ha confermato l'arrivo di una nuova stagione sulle vicende della famiglia romana della Garbatella più famosa in Italia. «Le riprese potrebbero partire anche a novembre», ha detto l'attore, ma gli attori della serie saranno pronti a tornare a rivestire i panni dei celebri personaggi? Tra chi ha continuato la carriera nel cinema o in televisione e chi invece ha cambiato totalmente vita, andiamo a scoprire che fine hanno fatto i protagonisti della serie tv più seguita di sempre. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il tanto atteso ritorno de 'I Cesaroni' è stato ufficialmente annunciato da Claudio Amendola. La notizia era già trapelata qualche mese fa da Antonello Fassari ma adesso c'è la conferma: le riprese inizieranno a novembre e i nuovi episodi saranno trasmessi entro il 2025. (Adnkronos)

Il cast sembra essere rimasto in buoni rapporti, anche se Alessandra Mastronardi aveva detto di non essere intenzionata a prendere parte ad una nuova stagione e il legame che tanto univa Micol Olivieri e Niccolò Centioni si è ormai spezzato da anni. (ilgazzettino.it)

Il tanto atteso ritorno de 'I Cesaroni' è stato ufficialmente annunciato da Claudio Amendola. La notizia era già trapelata qualche mese fa da Antonello Fassari ma adesso c'è la... (Virgilio)

I Cesaroni 7, Micol Olivieri ci sarà? C'entra il presunto astio con uno dei colleghi

L’annuncio di Claudio Amendola È ufficiale: I Cesaroni tornano con una settima stagione a distanza di diciotto anni dalla messa in onda del primo episodio. L’annuncio arriva direttamente da Claudio Amendola che in occasione del BCT Festival di Benevento ha parlato con TV Sorrisi e Canzoni. (Trash Italiano)

I Cesaroni tornano in tv. Sul fatto che la serie, una delle più amate di sempre in Italia, sarebbe tornata in onda si rincorrevano voci da mesi. (Io Donna)

I Cesaroni 7, Micol Olivieri ci sarà? C'entra il presunto astio con uno dei colleghi e alcuni litigi che ci sarebbero stati nel corso degli anni. Da quando c'è stata la notizia del ritorno della famosa fiction Mediaset, i fan si sono mostrati al settimo cielo. (L'Architetto)