Lazio, parla Mattei: "Vittoria sofferta. Rovella e Dia ottimi, male Noslin e..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altra grande vittoria della Lazio. Ad avere la peggio all'Olimpico questa volta è stato il Cagliari di Davide Nicola, battuto 2-1. Proprio su questo, e su alcuni singoli come Rovella, Dia, Isaksen, Noslin e Pellegrini, si è espresso il giornalista di fede laziale Stefano Mattei ai microfoni di Radiosei. Queste le sue parole: “Una partita vinta con merito da parte della Lazio, il numero delle occasioni da gol parlano chiaro, al cospetto dell’unico tiro in porta del Cagliari che ha prodotto il momentaneo 1-1. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre fonti
Pardo: "Gestione discutibile da parte di Ayroldi. Luperto salva due gol fatti" (Tutto Cagliari)
Il giornalista locale Bruno Corda, ospite di Radio Sportiva, ha parlato della gara di ieri tra Cagliari e Lazio. Di seguito le sue parole sintetizzate da TuttoCagliari: "Tantissimi tifosi in tutta Italia hanno visto la partita dell'Olimpico e dopo il gol su punizione di Pellegrini per la Lazio, probabilmente in pochi avrebbero immaginato invece una partita così bella, così coraggiosa perché la Lazio viene da un momento straordinario, è una squadra tecnicamente più forte del Cagliari, questo lo sapeva il tecnico e lo sapevano i giocatori e lo sapevamo tutti quanti in Sardegna. (Tutto Cagliari)
Piero Comandini, presidente del Consiglio regionale della Sardegna, ha commentato le decisioni arbitrali di Giovanni Ayroldi nella sfida Lazio-Cagliari (Cagliari News 24)
La direzione poco lucida di Ayroldi ha condizionato la gara e fin dai primi minuti era palese il metro di giudizio sbilanciato del direttore di gara. Il Cagliari chiudeva il primo tempo con tre giocatori ammoniti, non un numero spaventoso, ma tutti in ruoli di difficile gestione: un difensore centrale (Mina), un mediano (Adopo) e un terzino (Augello). (Calcio Casteddu)
Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 2-1 contro la Lazio di Marco Baroni nell’undicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. L’attaccante angolano Zito Luvumbo ha fatto una partita positiva. (Cagliari News 24)
La sua fede è sempre rimasta quella, indissolubile. (La Lazio Siamo Noi)