Lazio, parla Mattei: "Vittoria sofferta. Rovella e Dia ottimi, male Noslin e..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altra grande vittoria della Lazio. Ad avere la peggio all'Olimpico questa volta è stato il Cagliari di Davide Nicola, battuto 2-1. Proprio su questo, e su alcuni singoli come Rovella, Dia, Isaksen, Noslin e Pellegrini, si è espresso il giornalista di fede laziale Stefano Mattei ai microfoni di Radiosei. Queste le sue parole: “Una partita vinta con merito da parte della Lazio, il numero delle occasioni da gol parlano chiaro, al cospetto dell’unico tiro in porta del Cagliari che ha prodotto il momentaneo 1-1. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre fonti
Romagnoli Lazio – Periodo d’oro per la Lazio, reduce da un filotto di vittorie convincenti e con prestazioni importanti e il raggiungimento del terzo posto in classifica a pari punti con Atalanta e Fiorentina. (FantaMaster)
Mattia Zaccagni è tornato in campo in Lazio Cagliari dopo una settimana complicata a livello di salute. Con i postumi dell’influenza il capitano si incarica di tirare un rigore con il pallone che pesa una tonnellata nel momento più delicato della partita e lo ha calciato alla perfezione. (Lazio News 24)
Il Cagliari è furibondo. L'arbitraggio di Ayroldi all'Olimpico contro la Lazio non ha convinto i rossoblù, a partire dai cartellini gialli fino ad arrivare ai rossi di Mina e Adopo. Per questo la società sarda, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, avrebbe telefonato ai vertici dell'AIA per farsi sentire e confermare quanto già detto dal diesse Bonato nel post partita. (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio centra la settima vittoria in campionato — la terza consecutiva —contro un Cagliari volenteroso ma ridotto, alla fine, in 9 e quindi limitato. (Corriere della Sera)
Nel secondo tempo, l'arbitro di Molfetta ha estratto due cartellini rossi in cinque secondi contro i giocatori sardi.Prima il doppio giallo a Mina, poi il rosso per protesta ad Adopo che non era d'accordo con la scelta del direttore di gara. (MolfettaViva)
Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 2-1 contro la Lazio di Marco Baroni nell’undicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. L’attaccante angolano Zito Luvumbo ha fatto una partita positiva. (Cagliari News 24)