Lazio, parla Mattei: "Vittoria sofferta. Rovella e Dia ottimi, male Noslin e..."
Altra grande vittoria della Lazio. Ad avere la peggio all'Olimpico questa volta è stato il Cagliari di Davide Nicola, battuto 2-1. Proprio su questo, e su alcuni singoli come Rovella, Dia, Isaksen, Noslin e Pellegrini, si è espresso il giornalista di fede laziale Stefano Mattei ai microfoni di Radiosei. Queste le sue parole: “Una partita vinta con merito da parte della Lazio, il numero delle occasioni da gol parlano chiaro, al cospetto dell’unico tiro in porta del Cagliari che ha prodotto il momentaneo 1-1. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre fonti
L’arbitraggio di Ayroldi in Lazio – Cagliari ha suscitato un grande eco negativo nella opinione pubblica sportiva nazionale. L’eccessivo protagonismo in una gara tranquilla ha portato tanti errori, soprattutto ai danni dei rossoblù. (Cagliaripad.it)
Bruno Corda: "Cagliari, quello che si è visto ieri è scandaloso. Il Var dovrebbe essere una garanzia per tutti" (Tutto Cagliari)
Addio al Cagliari da parte di Yerry Mina che può cambiare un’altra volta squadra: in Serie A lo seguono con insistenza. (MilanLive.it)
In classifica i biancocelesti agganciano così Atalanta e Fiorentina al terzo posto. La partita diverte il pubblico dell'Olimpico fin dalle prime battute: dopo appena due minuti Dia sfrutta un'indecisione clamorosa di Scuffet portando momentaneamente in vantaggio i biancocelesti, mentre sul finale del primo tempo Luvumbo, complice anche la deviazione di Gila — che con le autoreti quest'anno ha un conto aperto —, spiazza Provedel. (Corriere della Sera)
Piero Comandini, riporta della giornata odierna il sito del Corriere dello Sport, ha commentato la contestata sfida andata in scena presso lo stadio Olimpico. Il presidente del Consiglio regionale della Sardegna ha commentato le decisioni dell’arbitro Giovanni Ayroldi nella sfida Lazio–Cagliari. (Cagliari News 24)
Nella ripresa, pronti via, giallo anche per Zappa al 48′. (Calcio Casteddu)