La Polfer arresta migrante con passaporto rubato falsificato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

CIVITAVECCHIA – Evidentemente aveva saputo che alle frontiere tra l’Italia e gli altri Stati Europei erano stati intensificati i controlli e, quindi, aveva pensato bene di munirsi di un passaporto europeo per sbarcare in Italia e superare i primi controlli. Protagonista della […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altri media

E’ scattata all’alba l’operazione della Polizia di Stato per eseguire 20 ordinanze di... Retata a Napoli di membri di una banda di spacciatori di droga. (Roma Daily News)

Francesco Bova, unitamente a personale della Squadra Mobile. I poliziotti... (IlCorrieredellaCitta.com)

Quaranta sono state le persone identificate, tre gli esercizi pubblici controllati e sei le apparecchiature video lottery ispezionate. (Cronaca Torino)

Il lavoro dei Carabinieri ha portato a controlli sul territorio di Ivrea L'articolo Controlli territorio Ivrea, i risultati del lavoro dei Carabinieri sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sono stati emessi Ordini del Questore a lasciare il territorio nazionale a carico dei quattro i cittadini stranieri in seguito ai controlli L'articolo Controlli del territorio Barriera di Nizza Torino, il risultato del lavoro della Polizia sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L’operazione è stata... CRONACA DI ROMA – Un 27enne romano è stato arrestato perchè nascondeva 15 Kg di marijuana all’interno di 3 valigie in balcone. (Roma Daily News)