Qatar: Verstappen e il ‘giallo’ finale in Qualifica con Gasly k.o.
Quest’ultimo, dunque, alla luce di questi dati di fatto non dovrebbe temere un bis di Messico 2019 quando perse tre posizioni
Quando una macchina si ferma in pista, per me è una doppia bandiera gialla, ho interrotto il mio giro, non so cosa sia successo dietro di me”.
“Ho avuto una dura penalità anche se non ho visto una bandiera gialla in Bahrain .
Evidentemente non è mai stato dichiarato il regime di doppia bandiera gialla, oppure è durato pochi secondi, di sicuro non quando sono transitati Bottas e Verstappen (FormulaPassion.it)
Su altre testate
Di seguito la programmazione televisiva completa per il GP Qatar 2021 di F1:. PROGRAMMA GP QATAR F1 2021. La programmazione di Sky Sport F1/HD. Domenica 21 novembre. ore 15.00, F1, Gara, diretta. La programmazione di TV8/HD. (OA Sport)
Verstappen 2°, Sainz 7°, Leclerc 13° 3 ORE FA A destare impressione è soprattutto il distacco nei confronti del compagno di squadra Carlos Sainz, che è riuscito a fare molto meglio e domani partirà in settima posizione. (Eurosport.it)
A cura di Alessio Morra. Lewis Hamilton ha conquistato la pole position del Gran Premio del Qatar. Formula 1, la griglia di partenza del GP di domani (Fanpage)
Quando una macchina si ferma in pista, per me è una doppia gialla. Infine Vettel ha detto la sua anche sulla controversia di giornata, che riguarda la bandiera gialla esposta a fine sessione per l’incidente occorso proprio a Gasly. (FormulaPassion.it)
GP Qatar, Ferrari sottotono in qualifica: Sainz 7°, Leclerc fuori dalla top ten. Un risultato che può avere il suo peso negli equilibri della lotta per il Mondiale, visto che Verstappen non potrà contare sull’appoggio del messicano nella “mischia” della partenza (Virgilio Sport)
Partiamo così, vediamo se sarà o meno un vantaggio, forse non lo è in partenza ma dopo sì". A salvare la faccia è Carlos Sainz, che domenica nel GP del Qatar a Losail partirà dalla settima casella in griglia: "Non mi sono trovato benissimo con la gialla, sono stato coraggioso prendendomi un rischio. (Sport Mediaset)