Auguri di buon Natale a tutti i lettori di Forzaroma.info
Con l'arrivo del Natale, si avvicina anche la fine del girone d'andata. Il 26 dicembre è in programma la ripresa degli allenamenti a Trigoria dove la squadra si preparerà al meglio in vista dell'ultima gara di questo 2024 contro il Milan a San Siro (29 dicembre). Forzaroma.info non si fermerà anche in questi giorni di festività, il nostro sito rimarrà aggiornato per tenervi sempre informati su tutto quello che accade nel mondo giallorosso. (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
Dopo la netta vittoria di domenica per 5-0 contro il Parma, la Roma è tornata agli ordini di Ranieri, al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, per riprendere gli allenamenti e prepararsi alla grande sfida di domenica contro il Milan (Milan News)
Vigilia di Natale d'allenamento per la maggior parte delle squadre di Serie A, la Roma di Claudio Ranieri ha svolto una seduta mattutina a Trigoria. Tornati i sorrisi dopo la vittoria per 5-0 contro il Parma, umore sicuramente alto e carica diversa verso il prossimo impegno di campionato: alla ripresa, domenica 29 dicembre, la delicata trasferta di San Siro contro il Milan (Fantacalcio ®)
Brutte notizie per Bryan Cristante che salterà il Milan e tornerà solamente nel 2025 CRISTANTE ROMA INFORTUNIO – Brutte notizie per Bryan Cristante. Il centrocampista della Roma ha chiuso anzitempo il suo 2024. (RomaNews)
Il capitano è combattuto tra il desiderio di ricucire il rapporto con la tifoseria e l’opportunità di rilanciarsi altrove. La Fiorentina è alla ricerca di un centrocampista e si è messa sulle sue tracce, mentre il Napoli sta valutando la possibilità di inserirlo in uno scambio con Giacomo Raspadori. (ForzaRoma.info)
AS ROMA NEWS – Dopo la larga vittoria di ieri contro il Parma, la Roma è tornata ad allenarsi questa mattina a Trigoria, sferzata dal forte vento. In campo tutti i calciatori che non hanno giocato ieri, mentre per i titolari seduta di scarico. (Giallorossi.net)
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, nel tentativo di rientrare contro il Parma ha subito una ricaduta sulla caviglia già infortunata. Finisce nel peggiore dei modi il 2024 di Bryan Cristante. (ForzaRoma.info)