Meteo weekend: altra fiammata africana, picchi di 40° e continuano le notti tropicali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
METEO.IT INTERNO

Chi si aspettava un lieve miglioramento con l'arrivo del mese di luglio rimarrà deluso, visto che il primo weekend dell'estate 2022 è all'insegna di un clima rovente.

Le regioni centro-meridionali registreranno temperature oltre i 35° con punte di 40 gradi previste in Lazio, Campania, Calabria, Sicilia e Sardegna

Meteo primo weekend di luglio: clima bollente. Afa e caldo nel primo weekend di luglio. (METEO.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le previsioni meteo per domenica 3 luglio. Temperature minime e massime in ulteriore lieve aumento, in particolare al Nord dove si potranno toccare i 35-36 gradi (METEO.IT)

Meteo: prossima settimana, avvio subito caldissimo, poi è confermato un cambiamento, la tendenza. Primi giorni roventi, poi arrivano i temporali. Previsioni meteo per la prossima settimana. I primi giorni della nuova settimana saranno ancora all'insegna del caldo a causa di una nuova pulsazione della rovente alta pressione africana che abbraccerà buona parte del bacino del Mediterraneo. (iLMeteo.it)

Ansa. Dalle previsioni di Antonio Sanò, direttore e fondatore de ilmeteo.it, riportate da Il Corriere della Sera, un cambiamento di condizioni meteorologiche si potrebbe avere a partire da martedì 5 luglio. (Sky Tg24 )

Il caldo anomalo proseguirà anche nella prima parte della prossima settimana, attenuandosi probabilmente non prima di mercoledì 6 o giovedì 7 luglio ad iniziare dalle regioni settentrionali. Le previsioni meteo per domenica 3 luglio. (METEO.IT)

Sarà, probabilmente, la fiammata finale di on'adata di caldo intenso destinata a smorzarsi nei giorni successivi. VI CONSIGLIAMO ANCHE QUESTI NOSTRI APPROFONDIMENTI. METEO, ecco quando tornerà la PIOGGIA e cosa succederà con la SICCITA'. (MeteoGiuliacci)

Al Nord: soleggiato e molto caldo. Al Nord: soleggiato e molto caldo con temporali sulle Alpi orientali. (la Repubblica)