Napoli, la probabile formazione contro il Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le possibili scelte di Antonio Conte per Monza-Napoli Entra sempre più nel vivo la lotta Scudetto, ormai ridotta a una corsa a due tra Inter e Napoli (qui i calendari delle due squadre a confronto). La prossima giornata, che sarà la 33esima di campionato, vedrà scendere in campo prima il Napoli, che vincendo potrà mettere pressione ai nerazzurri, agganciandoli almeno momentaneamente. La squadra di Antonio Conte ha una trasferta sulla carta abbordabile, sul campo di un Monza che sembra ormai condannato alla retrocessione in Serie B (Gianluca Di Marzio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È Scoppito il caos in casa Napoli dopo le parole pronunciate da Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match con il Monza. Il tecnico del club partenopeo ha lasciato intendere che probabilmente la prossima stagione non siederà più sula panchina degli azzurri spezzando le speranze dei tifosi napoletani che avevano visto nell’allenatore leccese un salvatore capace di poter regalare al club e a tutto l’ambiente, importanti trofei. (InterNews24.com)
Non è stato facile, siamo dovuti andare oltre le nostre possibilità. Da qui alla fine ci saranno altri ostacoli da superare e dovremo essere bravi a non aggrapparci agli alibi. (BlogSicilia)
Nel corso della sua intervista a Carré, Matteo Guendouzi, centrocampista della Lazio, ha avuto modo di commentare gli screzi con Dybala del derby e dell’atmosfera della capitale riguardo alla stracittadina. (CalcioNews24.com)
Tony Damascelli su Il Giornale: "II venerdì di passione è un momento solenne di riflessione per i credenti. Il venerdì di passione di Antonio Conte è un momento buffo, una sceneggiata che spiazza soltanto chi non conosce davvero il salentino e le sue paturnie. (Tutto Juve)
Nuovo stop per David Neres. L’attaccante brasiliano del Napoli, rientrato da poco dopo un precedente infortunio muscolare, ha accusato un nuovo risentimento durante l’ultimo allenamento alla vigilia della sfida contro il Monza (Napolipiu.com)
Conte: "A Monza il Napoli ha tutto da perdere. Ai giocatori dirò di tenere le antenne dritte, nessuno ci regalerà nulla" (eurosport.it)