Juventus-Torino, Motta ha scelto l’undici titolare: escluso un big in attacco!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca sempre meno alla sfida tra Juventus e Torino valevole per la dodicesima giornata di Serie A. Intanto, Thiago Motta ha scelto la formazione ideale. Stasera alle ore 20.45 scenderanno in campo Juventus e Torino in un match tutt'altro che scontato. Da una parte i bianconeri di Thiago Motta (SpazioJ)
Su altre testate
Weah o Conceicao: chi gioca in Juventus-Torino (ilBianconero)
L’Allianz Stadium ospita sabato sera il derby della Mole, la stracittadina del capoluogo piemontese vinta dal Torino solamente una volta negli ultimi 36 precedenti. Al contrario, i granata hanno affrontato il maggior numero di tiri sia totali (188) che in porta (58, a pari col Venezia). (Quotidiano Sportivo)
Per la dodicesima giornata di Serie A va in scena il derby della Mole (Adnkronos)
Vigilia di campionato per la Juve, che domani alle 20:45 ospiterà allo Stadium il Torino. "Sarà una partita con un'atmosfera speciale sia per noi che per i tifosi - ha dichiarato su Sky Thiago Motta -. (Tiscali)
Nei bianconeri non fa parte dei convocati ancora Douglas Luiz, restano inoltre ai box Nico Gonzalez e Milik oltre il lungodegente Bremer. Mister Thiago Motta dall'inizio si affiderà a Fagioli a schermare la difesa che dovrebbe vedere la conferma di Savona a destra e di Gatti al centro. (Fantacalcio ®)
Anno dopo anno spera di dimenticare una lunga striscia di vittorie bianconere nel Derby della Mole. Anno dopo anno, però, i granata rimangono con tanta delusion e sogni infranti, al massimo intervallati con qualche pareggio. (Goal Italia)