Juventus-Torino, Motta ha scelto l’undici titolare: escluso un big in attacco!
Manca sempre meno alla sfida tra Juventus e Torino valevole per la dodicesima giornata di Serie A. Intanto, Thiago Motta ha scelto la formazione ideale. Stasera alle ore 20.45 scenderanno in campo Juventus e Torino in un match tutt'altro che scontato. Da una parte i bianconeri di Thiago Motta (SpazioJ)
Su altre testate
Lo dimostra, una volta di più, una serie di risposte che l’allenatore ha dato nella conferenza stampa della vigilia del Derby della Mole . C’è un filo rosso che lega strettamente l’essere Thiago Motta e la sua filosofia di vita/carriera con le scelte che fa sulla squadra e sul modo di vivere la Juventus . (ilBianconero)
Thiago Motta in conferenza stampa Le parole del mister Thiago Motta in vista di Juventus-Torino: il tecnico si aspetta tanto dai suoi per il Derby della Mole. (SpazioJ)
Le probabili formazioni di Juventus-Torino (Fantacalcio ®)
Live Thiago Motta: "Fisicamente stiamo bene. Sono nel posto giusto al momento giusto" Primo derby, quali sono le sensazioni? "Buone, perchè vedo la squadra bene con l'atteggiamento giusto. (Bianconera News)
"Nico Gonzaleza non torna ancora, ci vorrà ancora tempo per Milik e Bremer - aggiunge l'allenatore alla vigilia della stracittadina - poi c'è Adzic che ha accusato un piccolo problema che andrà valutato, ma non ci sarà". (Il Mattino di Padova)
Paolo Ziliani ha messo in evidenza il dato sui derby della mole vinti dalla Juventus contro il Torino di proprietà di Urbano Cairo. (AreaNapoli.it)