Monza, Nesta: "La conferma in panchina fa piacere"
Nonostante il ko con il Lecce, Alessandro Nesta continuerà a essere l'allenatore del Monza. "Mi fa piacere la conferma della panchina, se mi tengono devo fare di tutto per cambiare la situazione, oggi abbiamo scricchiolato" il commento del tecnico dei brianzoli. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
La 16a giornata della Serie A era iniziata col successo del Torino, che batte 1-0 l'Empoli nel segno di Ché Adams: gol da centrocampo e aggancio proprio ai toscani con 19 punti, ritrovando il successo dopo quasi due mesi. (L'Interista)
Due a uno al Monza di Nesta (che rischia grosso) e che rimane penultimo in classifica, con gli stessi punti del Venezia, ma avanti per via della differenza reti. Sette punti in 4 partite: la cura Giampaolo a Lecce funziona. (ilmessaggero.it)
L’attaccante montenegrino sull’1-0 (firmato dopo 3’ da Tete Morente) si fa parare da Turati un calcio di rigore, poi però allo scadere del primo tempo – dopo il clamoroso autogol di Dorgu che aveva rimesso la partita in parità – trova la rete decisiva. (la Repubblica)
Lo comunica Sky. Il Monza ribadisce la fiducia in Alessandro Nesta dopo la sconfitta contro il Lecce che lascia la squadra ultima in classifica assieme al Venezia. (Sport Mediaset)
La 16a giornata della Serie A prosegue col successo del Lecce, che fa suo lo scontro-salvezza contro il Monza. Al Via del Mare finisce 2-1 per i padroni di casa, dopo un primo tempo folle. (Sport Mediaset)
41 minuti fa LA PARTITA - "Siamo andati sotto subito e poi hanno sbagliato il rigore. Ci hanno fatto il regalo con l'autogol e poi siamo ricaduti. Oggi è stato un passo indietro importante, siamo stati inferiori. (Calciomercato.com)