“Ballando con le stelle 2024”, arrivano i ballerini per una notte Massimiliano Gallo ed Elettra Lamborghini
Ottava puntata di Ballando con le stelle 2024. Stasera alle 20.35 in diretta su Rai 1 torna il talent condotto da Milly Carlucci. 9 le coppie in gara e 2 gli ospiti attesi in qualità di ballerini per una notte, pronti a relegare «gioia e ballo per tutti», come ha annunciato la padrona di casa sui social. Lo show si scontra con la finale di Tú sí que vales su Canale 5. Ballando con le stelle 2024, ballerini per una notte Massimiliano Gallo ed Elettra Lamborghini Oltre ai concorrenti, a scendere in pista saranno Massimiliano Gallo ed Elettra Lamborghini, i due ballerini per una notte. (Io Donna)
Su altri giornali
Serata ricca di emozioni, ospiti, voti e giudizi discutibili e anche qualche infortunio. Spunta verde anche all'ottava puntata di Ballando con le Stelle. (ilgazzettino.it)
Sabato scorso, però, s'è pianto in paradiso: i due hanno dovuto affrontare, per la prima volta, uno scarso entusiasmo da parte della giuria. Bianca Guaccero e Giovanni Pernice formano la coppia più in gamba di questa edizione: lui è un professionista della danza, lei lo sembra già dalla prima puntata. (Corriere della Sera)
Ballando con le Stelle, le anticipazioni di sabato 16 novembre News TV (ComingSoon.it)
Vediamo dunque le anticipazioni della settima puntata del talent. I colpi di scena, le scenografie, gli abiti glamour: stasera in tv, sabato 16 novembre, alle 20.35 torna su Rai 1 “Ballando Con Le Stelle”, condotto da Milly Carlucci, affiancata come sempre da Paolo Belli. (ilmessaggero.it)
Le varie “anteprime“, “saluti“, “buonanotte” e chi più ne ha più ne metta. Premessa, sappiamo tutti dei “trucchetti” che spesso e volentieri vengono messi in atto dalle varie reti televisive circa gli ascolti dei loro programmi. (Tvblog)
Serata che si prospetta molto impegnativa per gli aspiranti ballerini che dovranno portare in pista ben due balli, uno dei quali sarà molto significativo. L'ottava puntata di Ballando con le Stelle è alle porte e la sfida, ormai, è entrata nel vivo. (corriereadriatico.it)