Lezioni di Italiano – Buona la “prima”

Lezioni di Italiano – Buona la “prima”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
1000 Cuori Rossoblu SPORT

Per uno che ha compiuto solo 4 giorni fa 20 anni, non poteva esserci migliore regalo: per Castro gol contro il Como e Monza in soli sette giorni. E se quello a Como è stato un gol di “tigna”, questo a Monza è stato un gol cercato, voluto e bellissimo. Turati, l’estremo del Monza, si è allungato, ma quella palla era diretta al set, imprendibile. E adesso la classifica respira. E per i più ottimisti, sorride. (1000 Cuori Rossoblu)

Ne parlano anche altri giornali

La 5a giornata della Serie A fa sorridere il Bologna che, dopo tante difficoltà iniziali, riesce a conquistare la prima vittoria. La sblocca Urbanski al 24′, ma Djuric pareggia approfittando di un errore di Ravaglia (44′): si va al riposo sul pareggio e nella ripresa la decide Castro con un gran tiro (80′). (Udinese Blog)

La differenza l’ha fatta una prodezza di Castro: in altre occasioni l’argentino e alcuni suoi compagni non avevano trasformato occasioni più semplici che avrebbero potuto far vincere il Bologna già prima di ieri, mettendo così al riparo dalle tante critiche squadra, tecnico e società. (Zerocinquantuno.it)

La squadra di Italiano sale a quota sei punti mentre i brianzoli restano fermi a tre, in piena zona retrocessione (LAPRESSE)

La classifica aggiornata: il Bologna vince e supera momentaneamente il Milan

Vincenzo Italiano ha commentato così la prima vittoria stagionale: “Ci era mancata tanto, l’abbiamo cercata spesso e l’avremmo forse meritata anche prima, ma magari altre volte non avevamo fatto tutto per bene come invece è stato oggi. (Bologna FC)

Live TMW Bologna, Italiano: "Vittoria importante che da entusiasmo, ora serve continuità" A Monza il Bologna è riuscito a conquistare il suo primo successo in campionato vincendo 2-1 grazie al super gol di Castro. (TUTTO mercato WEB)

Lazio 7 Napoli 10 (Milan News)