Lezioni di Italiano – Buona la “prima”

Per uno che ha compiuto solo 4 giorni fa 20 anni, non poteva esserci migliore regalo: per Castro gol contro il Como e Monza in soli sette giorni. E se quello a Como è stato un gol di “tigna”, questo a Monza è stato un gol cercato, voluto e bellissimo. Turati, l’estremo del Monza, si è allungato, ma quella palla era diretta al set, imprendibile. E adesso la classifica respira. E per i più ottimisti, sorride. (1000 Cuori Rossoblu)

Ne parlano anche altri giornali

Bologna, le parole di Italiano "Ci era mancata tanto la vittoria, l'abbiamo cercata spesso e l'avremmo forse meritata anche prima, ma magari altre volte non avevamo fatto tutto per bene come invece è stato oggi. (Fantacalcio ®)

La differenza l’ha fatta una prodezza di Castro: in altre occasioni l’argentino e alcuni suoi compagni non avevano trasformato occasioni più semplici che avrebbero potuto far vincere il Bologna già prima di ieri, mettendo così al riparo dalle tante critiche squadra, tecnico e società. (Zerocinquantuno.it)

Il Bologna porta a casa la prima vittoria in campionato superando per 2-1 il Monza. Al 4', Ndoye entra in area, si sposta la palla sul sinistro e va al tiro, trovando Turati pronto alla parata in due tempi. (IL GIORNO)

Monza in Bianco, inCastro Bologna: biancorossi intermittenti, KO duro per la classifica (1-2)

MONZA- Prima sotto, poi capace di pareggiare, infine ancora sotto definitivamente. Il Monza vede sfumare ancora una volta la possibilità di aggiudicarsi la prima posta piena stagionale pagando dazio all’U Power contro il Bologna con il punteggio di 1-2. (Monza in Diretta)

Monza-Bologna 1-2: ecco le note liete e quelle dolenti in casa rossoblù relativamente al match disputato ieri all’U-Power Stadium. PRO (Zerocinquantuno.it)

“Se non puoi vincere, assicurati di non perdere”. (Monza-News)