De Laurentiis: "Gli errori del 2024 sono miei. Grazie a Conte ho capito che bisognava ristrutturare”

Antonio Conte è l’uomo della ricostruzione. E ancora: il tema stadio sarà affrontato al più presto. Aurelio De Laurentiis ha stilato una sorta di bilancio del 2024 (ma manca ancora una partita, quella di domenica al Maradona con il Venezia) e ha parlato del futuro del Napoli ai microfoni di radio Crc: “Il 2024 va diviso in due sezioni. Dopo 14 anni di successi in cui siamo stati l’unica italiana … (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Lunga intervista per Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Crc, col presidente del Napoli che in occasione degli auguri natalizi ha fatto il punto sulla squadra rispetto al 2024 che sta per conc (TUTTO mercato WEB)

ADL elogia Manna: "Finalmente ho un giovane vicino che sta dando il meglio di sé stesso" (TUTTO mercato WEB)

Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c'è stato bisogno di un blocco, la prendo così, filosoficamente. Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rivolto un messaggio di auguri ai tifosi azzurri: "Innanzitutto Buon Natale a voi. (fcinter1908)

Ssc Napoli, De Laurentiis: 2024 da dividere, prima colpa mia poi bene Conte

Riproponiamo il video di quando il presidente Aurelio De Laurentiis, in un'assemblea della Lega Serie A di fine anno, approfittò per fare gli auguri di buon Natale. (CalcioNapoli24)

Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c'è stato bisogno di un blocco, la prendo così, filosoficamente". "Innanzitutto Buon Natale. (Sport Mediaset)

Leggi tutta la notizia Dopo 14 anni di successi, unica squadra sempre in Europa, c'è stato bisogno... (Virgilio)