Napoli, i 20 anni di De Laurentiis: l'omaggio social della società

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

, Aurelio De Laurentiis diventava presidente del Napoli dopo una lunga trattativa. Con lui, all'intero dell’hotel Vesuvio c’erano il curatore fallimentare Nicola Rascio, il manager della Filmauro Maurizio Amati, il notaio Roberto De Falco e l’avvocato Giuseppe Cipriani Marinelli presso il cui studio, in via del Maio di Porto, vi è tuttora la sede legale del club azzurro. Oggi, dunque, in casa Napoli si festeggia. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

NAPOLI. «E' con orgoglio che festeggio questi primi 20 anni di straordinario cammino, come Presidente e proprietario del Napoli, che abbiamo tutti insieme portato a primeggiare in Italia e in Europa con un percorso vincente. (ROMA on line)

Era, infatti, il 10 settembre 2004 quando il produttore cinematografico diventò ufficialmente il nuovo proprietario del Napoli. Aurelio De Laurentiis festeggia 20 anni di presidenza. (Today.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Una storia destinata a continuare. (Calciomercato.com)

Leggi tutta la notizia Mg Barcellona (Spagna) 12/03/2024 - Champions League / Barcellona - Napoli / foto Matteo ... (Virgilio)

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis festeggia i 20 anni di proprietà. Sia il club azzurro che il presidente hanno commentato l'evento sui social. Di seguito il messaggio del presidente del Napoli: "E' con orgoglio che festeggio questi primi 20 anni di straordinario cammino, come Presidente e proprietario del Napoli, che abbiamo tutti insieme portato a primeggiare in Italia e in Europa con un percorso vincente. (GianlucaDiMarzio.com)