Roma, posticipato il primo allenamento di Ranieri: squadra in campo nel pomeriggio

Roma, posticipato il primo allenamento di Ranieri: squadra in campo nel pomeriggio La Roma ha scelto: sarà Claudio Ranieri il prossimo allenatore giallorosso. Dopo l'esonero di Ivan Juric la società capitolina si è presa qualche giorno, ma ora ha deciso di affidare la panchina al tecnico romano, alla terza esperienza da guida tecnico del sodalizio giallorosso. Affinché Ranieri torni da Londra, dove ha incontrato la proprietà con la quale ha raggiunto un accordo, l'allenamento di domani - come raccolto dalla nostra redazione - è stato posticipato al pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Manca solo l’ufficialità, ma l’accordo tra il tecnico e i Friedkin è stato trovato. Decisivo il vertice a Londra negli uffici del gruppo Friedkin. (Quotidiano Sportivo)

Claudio Ranieri è pronto a dare il via alla sua terza avventura sulla panchina della Roma. Il tecnico nelle scorse ore ha trovato gli accordi del caso con la famiglia Friedkin e sta rientrando in Italia per dirigere, domani pomeriggio, il primo allenamento a Trigoria. (TUTTO mercato WEB)

Claudio Ranieri torna ad allenare di Serie A. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, l’ex mister della Sampdoria avrebbe raggiunto un accordo con il club giallorosso fino al giugno 2025. (Samp News 24)

Roma, Ranieri parla del suo ritorno: “Gatta da pelare? Mi hanno chiamato per questo”

Ranieri non può dire di no alla sua Roma: l'ex viola torna in panchina Claudio Ranieri tornerà in panchina, e lo fa per la sua amata Roma. (fiorentinanews.com)

Claudio Ranieri è tornato alla Roma, ironia della sorte, giocherà la prima partita con i giallorossi proprio contro una sua ex squadra: gli azzurri di Conte. (AreaNapoli.it)

In questo momento il tecnico sta tornando da Londra e - secondo quanto riporta l'ANSA - alla domanda sulla situazione complicata che troverà a Trigoria ha risposto sorridendo: "Per questo mi hanno chiamato". (ForzaRoma.info)