Baschirotto: "Mantenere questa mentalità. Viviamo per i nostri tifosi"

TRE PUNTI. “E’ un successo importantissimo. Volevamo questa vittoria per noi, per i tifosi, per la squadra, per quello che stiamo facendo in settimana perché stiamo dando davvero tutto. E’ stato fondamentale”. TIFOSI. “Il nostro club vive per questi tifosi. Questa squadra ha bisogno della nostra gente perché sono davvero il dodicesimo uomo in campo, un uomo in più. Per il nostro futuro questo successo non cambia nulla. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altri media

– Questi i risultati e la classifica della sedicesima giornata di serie A dopo Lecce-Monza 2-1:Sedicesima giornata Empoli-Torino 0-1, Cagliari-Atalanta 0-1, Udinese-Napoli 1-3, Juventus-Venezia 2-2 Lecce-Monza 2-1, ore 15 Bologna-Fiorentina, Parma-Verona, ore 18 Como-Roma, ore 20.45 Milan-Genoa Lunedì 16 dicembre: ore 20.45 Lazio-Inter. (Agenzia askanews)

“Il mister vuole che giochiamo tutti, a partire dal portiere e noi ci alleniamo molto per farlo. I giallorossi non sbagliano l’ennesimo scontro diretto della stagione e battono il Monza, aggiudicandosi una sfida importantissima, anche dal punto di vista mentale, visto l’importanza della posta in gioco. (Leccenews24)

Fondamentale successo per il Lecce contro il Monza nella sfida delle ore 12.30 valida per la 16^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Monza, avanti con Nesta: niente esonero dopo Lecce. Le news

Nikola Krstovic, autore del gol decisivo oggi, ha parlato in sala stampa al termine di Lecce-Monza: "Prima ho sbagliato il rigore, ma i rigori li sbaglia solo chi va a tirarli. (TUTTO mercato WEB)

Per i brianzoli quarta sconfitta nelle ultime 6 partite raggiunti dal Venezia (10 punti) in fondo alla classifica e alla prossima giornata ospiteranno la Juventus (domenica, 20:45). (Tuttosport)

Il Monza va avanti con Alessandro Nesta, nonostante a Lecce sia arrivata la terza sconfitta di fila e la squadra sia in coda alla classifica assieme al Venezia con 10 punti. "Io non mollo mai - ha detto l'allenatore dopo la gara del Via del Mare -. (Sky Sport)