LAZIO AL LAVORO PER BLINDARE BARONI FINO AL 2028
Marco Baroni ha già abbondantemente convinto tutti i casa Lazio dopo l'ottimo avvio di stagione. Tanto che il club biancoceleste è già al lavoro per blindare il tecnico oltre la scadenza dell'attuale contratto, giugno 2026. Secondo la Gazzetta dello Sport, nelle prossime settimane o più probabilmente a gennaio a Baroni verrà proposto un prolungamento fino al 2028 con ritocco dell'ingaggio che potrebbe arrivare a due milioni a stagione. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Qui alcune delle sue parole: “Mai pensato di andar via, volevo continuare alla Lazio e rispettare il contratto. Ho parlato con il ds e il presidente e, anche se avevano comprato tantissimi giocatori in attacco, hanno deciso di tenermi. (Europa Calcio)
Leggi tutta la notizia L'estate scorsa il tecnico aveva firmato un... (Virgilio)
La Lazio vuole programmare con Marco Baroni. Il secondo posto in campionato e il primato assoluto nella classificona di Europa League sono soltanto gli aspetti più appariscenti, oltre che più lusinghieri, del brillante avvio di stagione dei biancocelesti. (La Gazzetta dello Sport)
TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'intenzione è quella di prolungare fino al 2028 il contratto portando l'ingaggio a 2 milioni di euro a stagione. Alla Lazio sono già pazzi di Baroni e il presidente Lotito è pronto a blindarlo e a rinnovargli immediatamente il contratto. (CalcioNapoli1926.it)
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il presidente biancoceleste è intenzionato a prolungare l’accordo con il tecnico fino al 2028 a 2 milioni di euro annui, con bonus che potrebbero arrivare a 500 mila euro. (Lazio News 24)