Il taglio anti età più amato sul red carpet di Venezia 81
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Laguna è in fermento. Il Festival di Venezia, come ogni anno, richiama in città arte, celeb e nuove tendenze, che anticipano i trend dell'autunno e rielaborano quelli estivi, dando vita a nuove idee in fatto di tagli di capelli. A ispirare sono, ovviamente, le dive del red carpet che, almeno per il 2024, sembrano essere concordi su una cosa: la frangia lunga è il completamento perfetto di qualsiasi taglio di capelli. (Elle)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A volte basta avere solo un po’ di coraggio. (AMICA - La rivista moda donna)
Claudia Gerini sul red carpet di Venezia 2024 ha mostrato uno dei tagli che più saranno di tendenza il prossimo autunno: ancora lui, il caschetto lungo mosso. Ha fatto crescere il bob al mento con il quale aveva debuttato un anno fa e soprattutto gli ha dato una marcia in più scegliendo una piega attualissima, che ringiovanisce il look e illumina il viso. (Elle)
Il legame tra Javier Zanetti e l’Inter è qualcosa di indissolubile, infinito. L’ex capitano ed ora vice-presidente del club si trova a Venezia con la famiglia, da una storia su Instagram arriva una testimonianza molto simpatica. (Inter-News)
Quest'anno il Festival del Cinema di Venezia si tinge di rosa nude. Il colore più gettonato sulle unghie, infatti, è un pink delicato, che si adatta a ogni abito delle star. Ecco le unghie rosa milky e bianco nude più belle viste sul red carpet (Grazia)
Venezia 81, Kérastase ha curato ancora gli hairlook delle star 06 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il suo taglio è di quelli sbarazzini, con sagoma a scodella. E frangia lunga che nasconde/rivela lo sguardo. (AMICA - La rivista moda donna)