Trump, l'arresto del presunto attentatore in immagini della bodycam di un agente. VIDEO

Per saperne di più:
Ucraina

Mondo Usa Weekly News, il dibattito Harris-Trump e l’endorsement di Swift Il primo dibattito tra Kamala Harris e Donald Trump si è svolto a Philadelphia, in uno degli Stati più importanti per queste elezioni. Al centro i temi aborto e immigrazione, che hanno scaldato la conversazione, anche quando Trump ha parlato di immigrati “mangia animali” in Ohio. A dibattito finito la sorpresa: sui social è arrivato l’endorsement di Taylor Swift al ticker Harris-Walz. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

un certo numero di persone, considerate rappresentative della popolazione, e chiedono loro come voterebbero se le elezioni si tenessero il giorno dell’intervista. In Italia il campione dei sondaggi politici è composto in media da mille persone intervistate, mentre negli Stati Uniti questo numero dalle 1.500 persone circa nei sondaggi condotti a livello nazionale a circa 750 persone nei sondaggi condotti nei singoli Stati. (Pagella Politica)

"Usano un linguaggio altamente incendiario, anche io so usarlo e molto meglio di loro, ma non lo faccio" ha aggiunto il tycoon. (Fanpage.it)

L’episodio risale a ieri, quando uomini del Secret Service, l’agenzia federale che si occupa di garantire sicurezza di presidenti ed ex presidenti, hanno sparato ad un uomo armato che si era introdotto nel campo da golf in cui stava giocando il tycoon, poco distante dalla sua tenuta di Mar-a-lago, in Florida. (ISPI)

Usa, Trump accusa retorica Harris e Biden per presunto attentato, "Dio vuole che sia il presidente"

Sulla piattaforma elettorale online dell'ex presidente spunta un elenco di frasi forti e incitazioni all'odio che, secondo il team di Trump, hanno spinto uno "psicopatico" come Ryan Routh a puntare il grilletto contro il candidato Gop (il Giornale)

In un'intervista a Fox News, il tycoon ha detto che l'attentatore «ha agito sull'onda di un linguaggio altamente incendiario da parte dei democratici». All’indomani del nuovo fallito attentato contro Donald Trump, l’ex presidente attacca Kamala Harris e Joe Biden sostenendo che la loro retorica è responsabile del tentato omicidio. (L'Unione Sarda.it)

Di Euronews PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)