Ultim’ora Napoli, trovato l’accordo: sarà a Dimaro per iniziare la sua avventura

Il Napoli ha trovato l’accordo con quello che dovrebbe essere il suo secondo colpo dopo Rafa Marin: sarà presente a Dimaro Nelle ultime ore sono emerse delle novità importanti su Rafa Marin, che dovrebbe essere il primo acquisto del nuovo Napoli targato Antonio Conte. Il direttore sportivo Manna, però, ha messo nel mirino anche Alessandro Buongiorno, con il quale ha quasi trovato un accordo con il Torino per un affare complessivo da 40 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Come si è fatto lo scorso anno, quando decisi di tenerlo. Ovviamente, prima di prendere qualsiasi decisione io voglio incontrarlo e parlargli per sentire da lui cosa pensa. (fcinter1908)

Il Napoli è scatenato sul mercato. Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, ha fatto il punto sulle operazioni degli azzurri ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, svelando importanti novità. (Napolipiu.com)

Dopo l’accordo di massima tra Napoli e Torino, i partenopei hanno di nuovo incontrato l’agente di Buongiorno: ma l’ultima parola è del giocatore (Toro.it)

Calciomercato Napoli, faccia a faccia Cairo-Buongiorno: poi la fumata bianca

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a diventare un nuovo difensore del Napoli: in questi minuti si è concluso l'incontro tra l'agente del centrale del Torino e il club azzurro, che hanno raggiunto una intesa di massima per il suo contratto, compresi i temutissimi diritti d'immagine. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Napoli: Buongiorno rifiuta la Juventus Alessandro Buongiorno ha rifiutato la Juventus: vuole giocare nel Napoli. L'edizione odierna di Tuttosport riporta le parole rilasciate dal difensore del Torino nel momento in cui gli è stato detto che l'offerta di Giuntoli aveva superato quella del Napoli nella giornata di ieri. (CalcioNapoli24)

Il cursore di fascia è rientrato a Napoli dal prestito alla Salernitana e non farà neppure in tempo a disfare i bagagli che già ha prenotato il volo alla volta del capoluogo ligure. In attesa delle due ufficialità più importanti in difesa (Buongiorno e Spinazzola, dopo l'arrivo ormai definito di Marin), il Napoli è pronto anche a fare spazio ai volti nuovi. (ilmattino.it)