Ballando, top e flop finale: Bianca Guccero-Giovanni Pernice baci e coccole, Federica Pellegrini record, Mariotto «assente giustificato»

Bianca Guaccero ha vinto la 19esima edizione di Ballando con le Stelle e, insieme al ballerino Giovanni Pernice ha alzato la coppa più grande. Colpi di scena, ribaltamenti improvvisi delle previsioni e tanti balli portati in pista. Anche quest'anno è calato il sipario sullo show condotto da Milly Carlucci - sempre ottima padrona di casa - che, per diversi mesi, ha tenuto compagnia a milioni di italiani. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Ieri sera lo stilista Guillermo Mariotto – come ha raccontato la conduttrice Milly Carlucci – non ha partecipato come giudice alla attesissima serata finale perché infortunato. Vittoria in finale a Ballando con le Stelle su Rai1 per la coppia Guaccero-Pernice. (LAPRESSE)

Ballando con le Stelle, pagelle: Guaccero regina (9,5), Nargi scippata ma sorridente (10), La Rocca furbo (4) Mariotto manda il certificato Promossi e bocciati dell'ultima puntata del dance show di Rai Uno conclusosi con il trionfo della conduttrice pugliese Instagram (Libero Magazine)

La puntata conclusiva dello show di Milly Carlucci ha regalato emozioni forti, molti colpi di scena (a partire dall'assenza di Guillermo Mariotto) e ha visto trionfare Bianca Guaccero e Giovanni Pernice (leggo.it)

Ballando con le Stelle, vincono Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: chi sono i vincitori dell'edizione 2024

Sembrava una vittoria annunciata sin dalla primissima puntata del 28 settembre e, alla fine, dopo dodici settimane costantemente ai primi posti della classifica (salvo qualche voto basso dovuto proprio alla loro eccessiva bravura e alla “noia” – per citare il giudice Mariotto – che tale perfezione comportava), così è stato per Bianca Guaccero e Giovanni Pernice (la Repubblica)

I due ballerini acclamati da pubblico e giudici hanno letteralmente incendiato la finale dell'ultimo atto della trasmissione condotta da Milly Carlucci e Paolo Belli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'edizione tra le più faticose e complesse degli ultimi anni è stata al centro di tantissime polemiche partendo dal caso Mariotto fino ad arrivare alla sua assenza nella finale, è stata caratterizzata da tantissimi ostacoli: dai cambiamenti di partner di Federica Pellegrini, passando agli infortuni di Nina Zilli fino ad arrivare alle polemiche con Sonia Bruganelli. (ilmattino.it)