Infortunio Buongiorno, tempi di recupero lunghi. Può tornare a febbraio
Infortunio Buongiorno, tempi di recupero lunghi. Può tornare a febbraio Tempi di recupero piuttosto lunghi per questo tipo di infortunio, il calciatore si è fatto male in seguito ad una caduta in allenamento. Alessandro Buongiorno si è infortunato e quindi starà fuori per un po' di tempo. Stando alle prime indiscrezioni, il calciatore salterà diverse partite. Non si tratta di un problema fisico banale, come del resto ha evidenziato il comunicato ufficiale del club partenopeo sui canali istituzionali. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
Una notizia che inevitabilmente pone dei dubbi sulla tenuta difensiva della formazione allenata da Antonio Conte che, a questo punto, dovrà porre rimedio all'assenza del centrale della Nazionale. Il Napoli perde Alessandro Buongiorno in allenamento: questa la notizia proveniente dal club azzurro dopo la seduta all'indomani della sedicesima giornata di Serie A. (Goal Italia)
Non ci voleva, un fulmine a ciel sereno per gli azzurri: il Napoli dovrà fare a meno di Buongiorno per diverse partite. Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. Una doccia fredda per Antonio Conte e per tutti i tifosi del Napoli. (AreaNapoli.it)
Brutte notizie per il Napoli di Antonio Conte. Il difensore azzurro, "in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari" si legge sul sito ufficiale del club partenopeo che rende noto il verdetto degli esami ai quali è stato subito sottoposto il classe '99 che da domani inizierà le terapie di riabilitazione. (Fcinternews.it)
Un’altra brutta notizia per Conte. Dopo Kvaratskhelia, il tecnico del Napoli perde per infortunio pure il pilastro della difesa Alessandro Buongiorno. Il centrale “si è infortunato oggi in allenamento – recita il bollettino ufficiale del club di Aurelio De Laurentiis – (…) In seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. (CalcioMercato.it)
Gli esami diagnostici hanno rivelato una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Si tratta di un infortunio delicato, che impone uno stop per il difensore, il quale, tuttavia, inizierà già da domani il percorso di riabilitazione. (Cronache della Campania)
Napoli di Antonio Conte cambia volto sotto ogni aspetto. L’edizione odierna de Il Mattino rivela un importante retroscena sulle nuove abitudini imposte dal tecnico salentino fin dal suo arrivo sulla panchina del club di Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)