Inter campione, L. Moratti: Profonda preoccupazione per quanto avvenuto in Duomo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LaPresse SPORT

Nel corso di questa fase emergenziale, condizionata dalla pandemia, infatti mi sono spesso spesa in raccomandazioni legate all’importanza del senso civico e di comportamenti volti alla prudenza e al rispetto delle regole che in questa occasione non sono stati rispettati”.

(LaPresse) – “Da milanese e soprattutto in qualità di vicepresidente e assessore regionale al Welfare ho osservato con profonda preoccupazione quanto è avvenuto domenica in piazza Duomo. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inevitabili le polemiche, in tempi di restrizioni disposte per il contrasto del Coronavirus; le immagini dei festeggiamenti nel d'ITALIA: 30 mila persone IMPAZZITE in PIAZZA DUOMO a MILANO festeggiano lo SCUDETTO. (iLMeteo.it)

Poco prima era stata la stessa società a lanciare l’appello al rispetto delle regole: “Una gioia che si sprigiona genuina ma che invitiamo a esprimere nella maniera più responsabile possibile: siamo Campioni anche in questo” La folla si quindi è riversata in centro tra urla, caroselli e fumogeni, ma con poche mascherine a ancora meno distanziamento. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo le critiche del virologo Massimo Galli e del presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, unite a quelle del professor Fabrizio Pregliasco, anche il consigliere comunale Alessandro De Chirico ha espresso disappunto per quanto successo. (Fanpage.it)

Abbiamo già visto una serie di eventi sportivi che hanno portato a dei focolai e credo che lo scudetto dell’Inter non meriti di portare con sé delle conseguenze così nefaste per la popolazione e per i tifosi”, ha concluso “Se la Curva Nord o la squadra volesse organizzare altri festeggiamenti credo sia importante ci sia un’assunzione di responsabilità. (LaPresse)

Inter, maxi assembramento a Milano: l’allarme di Galli. “L’imprudenza non ha colore, l’incoscienza ha tutti i colori dell’arcobaleno. (Virgilio Notizie)