Gazzetta esalta Yildiz: “Il suo mancino è una delizia”. E c’è una bocciatura pesantissima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È ovviamente Kenan Yildiz il migliore in campo della Juventus nel pareggio di ieri per 4-4 contro l’Inter. Ecco la spiegazione dell’8 in pagella da La Gazzetta dello Sport: “Kenan il predestinato. La sua panchina fa rumore, il... Marco Astori 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 17:42) È ovviamente Kenan Yildiz il migliore in campo della Juventus nel pareggio di ieri per 4-4 contro l'Inter. (SOS Fanta)
Su altri giornali
Da Yildiz a Danilo, i tanti volti di Inter-Juventus (ilBianconero)
Tra gli altri bene Conceiçao con 7,5: concentrazione di furbizia e rapidità, fa segnare Weah ed innesca Yildiz, una furia. (Tutto Juve)
Chi si aspettava una partita chiusa e serrata ha dovuto ricredersi, Inter-Juventus è stata un turbinio di emozioni e ha regalato gol e spettacolo. Il big match tra Inter e Juventus si è concluso ed è tempo di tirare le somme. (JMania)
DI GREGORIO 7 Incassa due rigori e quasi quasi il secondo lo para. Becca 4 reti e non ostante tutto risulta uno dei migliori. Realizza i capolavori nella seconda tornata, quando respinge un tiro di Barella e mette oltre la traversa un tiro di Di Marco deviato da Dusan. (Bianconera News)
Danilo 4 Se la corsia destra della Juve fila come un Eurostar è anche merito suo. Chiude da mezzala. (Tuttosport)
Male, invece, Danilo: voto 4,5 per il difensore brasiliano, che perde malamente il duello con Thuram, commettendo sul francese anche il fallo da rigore che porta i nerazzurri sul provvisorio 1-0. (Tutto Juve)