Estrazioni Lotto e 10eLotto, i numeri di martedì 25 marzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I 90 numeri si mettono in gioco Estrazione del martedì per il Lotto ed il 10eLotto. La schedina del Lotto prevede diverse opzioni di gioco oltre alla puntata classica su una delle 11 ruote previste, vale a dire Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia, Nazionale. E’ previsto anche il gioco su “Tutte”. In questo caso per vincere è sufficiente che la combinazione giocata esca su una qualsiasi ruota ad eccezione della Nazionale. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Scopri subito se hai fatto "6" dopo quello milionario della penultima estrazione: quote e vincite vengono aggiornate in tempo reale. Primo appuntamento con la fortuna di questa settimana: come di consueto, a partire dalle ore 20 seguiremo in tempo reale le estrazioni di stasera e scopriremo insieme la sestina vincente del SuperEnalotto, i numeri delle ruote del Lotto e alla combinazione fortunata del 10eLotto. (Today.it)
Tutte le ruote del Lotto, i numeri vincenti del concorso del 10eLotto collegato alla stessa estrazione del Lotto, e la sestina vincente del Superenalotto a partire dalle 20. (ilgazzettino.it)
Tutte le ruote del Lotto, i numeri vincenti del concorso del 10eLotto collegato alla stessa estrazione del Lotto, e la sestina vincente del Superenalotto. (leggo.it)
I numeri dei giochi del Lotto, Superenalotto e 10eLotto vengono estratti ogni martedì, giovedì, venerdì e sabato, dalle ore 20. Il Lotto, gestito in Italia dal ministero dell'Economia e delle Finanze, si gioca indicando un numero, o una serie di numeri, compresi tra l'1 e il 90, su una delle dieci ruote, con i nomi di alcuni capoluoghi di regione, più la ruota Nazionale. (Sky Tg24 )
Questo è l’elenco dei numeri ritardatari sulle ruote del Lotto. Le estrazioni del Lotto, del 10eLotto e del Superenalotto di oggi giovedì 27 marzo 2025, avverranno a partire dalle ore 20. (Virgilio Notizie)
La schedina minima nel concorso del SuperEnalotto prevede 1 colonna (1 combinazione di 6 numeri). La giocata massima invece comprende 27.132 colonne ed è attuabile con i sistemi a caratura, in cui sono disponibili singole quote per 5 euro, con la partecipazione di un numero elevato di giocatori che hanno diritto a una quota dell’eventuale vincita. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)