Jolie e Pitt firmano accordo di divorzio: finita la battaglia legale
Dopo più di otto anni di separazione e battaglie legali, Angelina Jolie e Brad Pitt hanno finalmente raggiunto un accordo per il divorzio. Ieri, infatti, è stata firmata l’intesa che conclude una saga legale iniziata nel 2016, quando l’attrice aveva chiesto il divorzio. A partire da quel momento, la guerra a colpi di avvocato tra i due si è intensificata, soprattutto sulla custodia dei figli e la divisione dei beni, come la tenuta vinicola in Provenza, il Château Miraval, che rimane una questione aperta. (Radio 105)
Se ne è parlato anche su altri media
Brad Pitt e Angelina Jolie hanno raggiunto un accordo sul divorzio otto anni dopo la decisione, da parte dell'attrice, di porre fine al loro matrimonio per differenze inconciliabili. Fedeli all'accordo sulla privacy firmato nel 2017, per proteggere i sei figli, i due non hanno rivelato alcun dettaglio in merito al divorzio (Sky Tg24 )
Brad Pitt e Angelina Jolie hanno firmato un accordo di divorzio, segnando una svolta nella saga legale tra i due attori americani durata otto anni. Lo riporta la rivista People. L'avvocato della Jolie, James Simon, ha confermato l'accordo a People affermando in un comunicato che l'attrice è "concentrata sulla ricerca di pace e guarigione per la loro famiglia. (Golssip)
La coppia ha depositato una dichiarazione congiunta lunedì presso la Corte superiore di Los Angeles, confermando di aver raggiunto un accordo sulla divisione dei diritti coniugali e patrimoniali. Di Euronews Agenzie: AP (Euronews Italiano)