Folla a Cuneo per funerali Luca Bergia, ex dei Marlene Kuntz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una chiesa del Sacro Cuore gremita come non mai ha dato l'ultimo saluto a Luca Bergia, storico batterista dei Marlene Kuntz, trovato morto giovedì scorso nella sua abitazione di Cuneo. C'erano insieme ai familiari decine di amici, i fan, molti giovanissimi che lo avevano conosciuto come docente di scuola. Anche Cristiano Godano, l'amico di sempre, voce della band il cui nucleo originario era stato costituito nel 1988 proprio da Bergia e dal chitarrista Riccardo Tesio: "Tu mi cercasti e mi prendesti con ostinazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Era il 1989 quando nella cittadina piemontese di Cuneo stava prendendo vita quella che sarebbe poi diventata una delle rock band più fragorose e influenti del nostro Paese, i Marlene Kuntz. (Artribune)

David Drusin, titolare del Druso di Ranica, esprime cordoglio per la scomparsa di Luca Bergia, batterista e fondatore dei Marlene Kuntz insieme a Riccardo Tesio, prima dell’ingresso di Cristiano Godano, trovato morto oggi (giovedì 23 marzo) nella sua casa di Cuneo (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)