Serie D – Il Sora torna alla vittoria: tra le mura amiche supera l’Ascoli per 2-0

Serie D – Il Sora torna alla vittoria che mancava da 9 turni battendo 2-0 l’Atletico Ascoli grazie ad una grande prestazione, salendo così a 19 punti alla fine del girone di andata del girone F di Serie D. Mister Schettino butta subito nella mischia i due attaccanti Gomez e Pacchioni, con Salviato che sostituisce Filì al centro della difesa. Decisivi due nuovi acquisti, Rao e Pacchioni, con un gol per tempo. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella ripresa parte meglio il Venezia, che riesce a segnare con Zampano, poi raddoppia con Oristanio ma il gol viene annullato per fuorigioco. Squadra sotto la curva ospite, molti tifosi grifano “Vergognatevi”. (Casteddu Online)

Capozucca su Ismajli dell’Empoli? “Sicuramente è un buon giocatore, però io non mi permetto di dare suggerimenti. Il Napoli ha dirigenti bravi e competenti, e Antonio Conte è un allenatore di grande esperienza. (Terzo Tempo Napoli)

Cagliari, Deiola non ci crede: "Impossibile che giocando così i risultati non arrivino" (TUTTO mercato WEB)

Venezia-Cagliari 2-1, non basta Pavoletti: clamorosa sconfitta dei rossoblù in laguna

Sherri 5,5 Poteva segnare lui, invece Stanković fa il primo dei miracoli in serie. (L'Unione Sarda.it)

Serie A, la classifica aggiornata: il Venezia lascia per ora l'ultimo posto al Monza (Milan News)

"Siamo andati in difficoltà nell'ultima mezz'ora con l'ingresso di Pavoletti, con il Cagliari che è diventato padrone dei palloni alti, ma sono contento della prestazione: siamo rimasti sempre molto corti e anche grazie alle super parate di Stankovic abbiamo portato a casa un successo in una gara fondamentale". (Tiscali)