Inter, Calhanoglu confessa i suoi desideri: “Voglio queste tre cose!”

Hakan Calhanoglu non si nasconde. In un’intervista a Sportmediaset, il centrocampista turco dell’Inter ha aperto il cuore, mostrando tutta la sua fame di vittoria. “Speriamo di vincere tutto”, ha dichiarato il forte centrocampista interista. E non è solo una frase fatta: per lui rappresentare i nerazzurri è una missione, un peso che porta sulle spalle con orgoglio. Il giocatore ex Milan sa bene quale è il suo ruolo all’interno della rosa interista e vuole continuare a fornire il suo supporto, per Inzaghi fondamentale, per raggiungere tanti obiettivi. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Torino pronto a cedere, ma solo a determinate condizioni Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è disposto a lasciar partire Samuele Ricci, ma solo a fronte di un’offerta che si aggiri intorno ai 30 milioni di euro. (Europa Calcio)

Nelle ultime stagioni, le qualità e gli equilibri tra Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan sono stati fondamentali (Spazio Inter)

Asllani Inter, futuro in bilico per il centrocampista? Le ultime sulla situazione dell’albanese (InterNews24.com)

Calciomercato Inter, Asllani lascia? Da Milano filtra una convinzione, dipende da…

Asllani verso l’addio all’Inter? La mossa del calciomercato Inter che può sorprendere tutti nei prossimi mesi (InterNews24.com)

Il Calciomercato dell'Inter entra sempre di più nel vivo. I nerazzurri stanno pensando a riprendere il calciatore dal prestito, potrebbe giovare ad Inzaghi per quantità e qualità. (Spazio Inter)

Calciomercato Inter, Kristjan Asllani è in bilico col club nerazzurro, da Milano filtra una convinzione, molto dipende da… (InterNews24.com)