A Roma la decima edizione del Premio Longevity Day. Premiate anche personalità calabresi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Martedì primo ottobre 2024, alle ore 10,30, nella Sala dell’Istituto Santa Maria In Aquiro, a Roma, su iniziativa del Senatore Mario Occhiuto, nella giornata mondiale dell’anziano, si svolgerà la decima edizione del “Premio Longevity Day Italia”, organizzato da Anziani Italia Rete Associativa in Partenariato con l’Associazione Volare aps che ne detiene la titolarità. Il primo ottobre è celebrata in tutto il mondo la “Giornata Internazionale delle persone Anziane”, occasione importante per riflettere sulla complessità dell’età avanzata e affrontare questioni cruciali legate alla salute e al benessere degli anziani. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri media

Successo di pubblico e proiezioni sold-out per l’edizione 2024 di Capalbio Film Festival che si è svolta dal 19 al 22 settembre. Tra cinema, arte e sostenibilità ambientale un ricco programma di incontri, proiezioni con registi, sceneggiatori, autori e interpreti ha animato per quattro giorni la cittadina della Maremma toscana. (Il Giornale d'Italia)

Laura Pausini presenta il nuovo singolo "Ciao" su un bus Zani Viaggi nel tour di presentazione a Milano. Laura ha voluto fortemente chiudere il disco anche con un secondo inedito, un meraviglioso brano scritto per lei da Levante, Ti porterai lontano, disponibile da oggi. (BergamoNews.it)

Un mini tour serale, per le vie del centro di Milano, a bordo di un bus scoperto a due piani, per spiegare il significato del suo ultimo singolo. Laura Pausini ha incontrato così i giornalisti per raccontare cosa rappresenti per lei ‘Ciao’, il singolo in uscita venerdì prossimo 27 settembre. (IlMohicano_MilanoSound)

L’artista italiana più famosa e amata al mondo ha sviscerato genesi e significato del brano che impreziosirà la digital track di Anime Parallele. (Sky Tg24 )

"Borderlands", che segue la pubblicazione dei brani “INCIPIT Moz-Art K.488 ReComposed” e “Alma”, durante un’estate di concerti sold out che hanno ottenuto un grande successo, è stato eseguito in anteprima il 19 agosto presso il Parlamento scozzese su invito del Festival of Politics di Edimburgo e sarà eseguito in prima italiana segnando il tutto esaurito al Gran Teatro La Fenice di Venezia il 25 settembre. (Il Giornale d'Italia)