Ascolti tv 26 settembre 2024, vola De Martino con Affari Tuoi, battuto ancora Amadeus
Ascolti tv di giovedì 26 settembre, continua la corsa di 'Affari tuoi' nell'access prime time. Stefano De Martino su Rai 1 ha conquistato 5.402.000 telespettatori (share del 26,4%). Battuto ancora una volta Amadeus che sul Nove con 'Chissà Chi' ha ottenuto 745.000 telespettatori e il 3,7%. Su Canale5 'Striscia la Notizia' è stato visto da 2.489.000 spettatori pari al 12,2%. Mentre il programma 'Cinque Minuti' su Rai1 è stato visto da 4.489.000 telespettatori (share del 23,7%). (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Sulla conduzione di Stefano De Martino di Affari tuoi abbiamo letto di tutto di più. Sicuramente si tratta di un format forte che prevale sulle caratteristiche del conduttore. Infatti padroni di casa sono stati tra gli altri big come Paolo Bonolis, Carlo Conti, Antonella Clerici, Flavio Insinna e Amadeus e nel corso degli oltre vent’anni di esistenza la trasmissione è stata quasi sempre leader dell’access. (Liberoquotidiano.it)
Facebook WhatsApp Twitter Dopo l’addio di Amadeus alla Rai i vertici della rete di stato hanno dovuto effettuare alcuni cambiamenti radicali. E se il Festival di Sanremo è stato affidato a Carlo Conti, che inizialmente ha esitato a dire si, Affari Tuoi è oggi condotto da Stefano de Martino (Gaeta.it)
Oltre i dati Auditel, che continuano a premiare Affari Tuoi (nonostante l'avvio su Nove di Chissà chi è del "rivale" Amadeus), oltre la presenza scenica (chi più di un ballerino sa quanto è importante occupare il palco nella giusta misura?), l'avvento di De Martino ha rilevanza quasi sociale. (Movieplayer)
A La Ragione: "Nel tempo ogni autore è diventato genere di sé stesso. C’è il genere Moretti, Amelio, Garrone..." (Sbircia la Notizia Magazine)
Lunedì è partita l’avventura di Amadeus a Nove, canale in chiaro di Warner Bros Discovery, dove ha debuttato con il preserale Chissà chi è e Suzuki Music Party in prima serata. (Spetteguless)