LIVE F1 Las Vegas, si corrono le qualifiche: caccia alla pole. Iniziata la Q1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piastri e Perez già in pista con gomma soft. I piloti in pista con gomma dura, 12 gradi nell'aria e 15 sull'asfalto. Iniziata la Q1 delle qualifiche del GP di Las Vegas. Alcune immagini della Ferrari in azione nelle ultime libere 3 prima delle qualifiche. Max Verstappen a pochi minuti dal via delle qualifiche: "Non credo siamo favoriti per la pole, la nostra ala posteriore in rettilineo non ci consente di essere abbastanza veloci". (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
SEGNI – Domenica 24 Novembre, alle ore 10, presso il salone della Scuola Media “Don Cesare Ionta” di Segni, si svolgerà la seconda parte dell’attesa Cerimonia di Premiazione della XX Edizione del Premio Biennale Letterario dei Monti Lepini – Sezione speciale scuole. (Cronache Cittadine)
Come riporta l’esperto di calciomercato Ekrem Konur sul suo profilo X: “Il Napoli è interessato al terzino destro del Rayo Vallecano, Andrei Ratiu. Il club azzurro punta il terzino destro rumeno per rinforzare la fascia (Napolipiu.com)
Domenica mattina la Formula 1, terminata la gara di Las Vegas, potrebbe avere il nuovo campione del Mondo 2024. Un nuovo “vecchio” campione, visto che il grande favorito è il solito Max Verstappen, che nella città statunitennse potrebbe regalarsi il quarto titolo piloti consecutivo. (Calcio e Finanza)
Mentre l’Italia si risveglia dal torpore della notte, la Formula 1 si prepara a tornare in pista per le qualifiche del Gran Premio di Las Vegas 2024, terzultimo appuntamento stagionale, il primo di questa tripletta finale che culminerà ad Abu Dhabi, in calendario tra meno di un mese. (Automoto.it)
HIGHLIGHTS - VERSTAPPEN CAMPIONE SE... LE COMBINAZIONI (Sky Sport)
Ferrari nelle libere del weekend di F1 numero 22, ha sofferto qualche problema di troppo con le gomme. Ecco perché, ambedue le scuderie stanno lavorando e non poco al simulatore, per capire se sarà necessario realizzare qualche modifica alla messa a punto meccanica delle auto o, semplicemente, basterà studiare un warm-up strategy migliore per ottimizzare il rendimento delle gomme. (FUNOANALISITECNICA)