Juventus-Sancho, l’affare è in standby: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Costi troppo alti e le uscite di Kostic e Arthur che non si sbloccano: diminuiscono le possibilità di vedere Sancho alla Juventus L’ultimo colpo di un mercato che l’ha vista protagonista. La Juventus ha lavorato e sta lavorando tuttora per provare a portare nella rosa di Thiago Motta Jadon Sancho, talentuoso esterno offensivo di proprietà del Manchester United. Diminuiscono le possibilità che vesta bianconero Al momento però l’operazione Sancho-Juventus è in standby, con la società bianconera che è piuttosto realista nell’avere residue possibilità al momento di chiudere positivamente l’operazione. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
L'ultima settimana di trattative è stata a forti tinte bianconere: nel giro di pochi giorni sono stati ufficializzati gli arrivi di Francisco Conceiçao, Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners. (Sky Sport)
Sancho Juve, il club MOLLA l’inglese! SFUMA il colpo dal Manchester United: tutti i MOTIVI della DECISIONE (Juventus News 24)
Comenencia Juve: NOVITA’ sul futuro dell’olandese! Presa questa DECISIONE, tutti i dettagli (Juventus News 24)
I bianconeri sono orientati a rinunciare all’inglese viste anche le ottime prestazioni fornite nelle prime due gare da Samuel Mbangula. JUVENTUS SANCHO – In casa Juventus si allontana l’obiettivo Jadon Sancho del Manchester United anche a causa delle elevate richieste. (Europa Calcio)
Ha avuto colloqui con il club italiano e il Chelsea per quanto riguarda le condizioni personali. A quanto pare - si legge sul tabloid - Sancho preferirebbe trasferirsi ai Blues piuttosto che alla Juve". (Tutto Juve)
Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione sulla trattativa tra la Juventus e il Manchester United: "L’ultimo colpo di un mercato che l’ha vista protagonista. (Tutto Juve)