Il West Ham mette i soldi sul piatto per Todibo e prova a bruciare la Juve

Il West Ham mette i soldi sul piatto per Todibo e prova a bruciare la Juve È il West Ham l'avversario numero uno della Juventus nella corsa Jean-Clair Todibo. Gli Hammers vogliono il difensore che però si è già promesso a Giuntoli con il quale ha trovato un accordo in merito al nuovo ingaggio: due milioni di euro netti a stagione più bonus, però sono più avanti nell'opera di convincimento del Nizza dato che secondo quanto scrive Footmercato hanno presentato un'offerta di 36 milioni di euro per il suo cartellino. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giocatore del Nizza, piace molto anche al West Ham e stando a quanto riporta Footmercato, il club inglese avrebbe offerto ben 36 milioni più bonus, una cifra che i francesi giudicano sufficiente per cedere l'ex Barcellona. (Tutto Juve)

Il club inglese, infatti, nelle ultime ore avrebbe offerto circa 36 milioni più bonus per il cartellino del difensore superando l'offerta della Vecchia Signora che è ancora ferma intorno ai 25 milioni. (Fantacalcio ®)

Jean-Clair Todibo potrebbe essere il prossimo acquisto della Juventus dopo Douglas Luiz e Khephren Thuram. Il difensore francese classe '99 ha già comunicato al Nizza di volersi trasferire nel club bianconero e negli scorsi giorni ha trovato un accordo con Cristiano Giuntoli in merito al nuovo ingaggio: due milioni di euro netti a stagione più bonus. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan: Todibò ha le IDEE chiare per il futuro, ASPETTA questo club

As first mentioned by @ExWHUEmployee the Hammers are set to lose out to Juventus with a club source saying: "Sadly, looks like… pic. Todibo Juve, una fonte SVELA il futuro del difensore nel mirino dei bianconeri: «Purtroppo, sembra che andrà a giocare lì…» (Juventus News 24)

C’è Teun Koopmeiners, sempre lì, al centro dei desideri della Juve. C’è Jean-Clair Todibo, il difensore centrale individuato come quello più giusto sul panorama internazionale di oggi. (La Stampa)

Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di Todibo. Il difensore però ha già preso posizione sul futuro Decisione presa. Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di Todibo. Il difensore però ha già preso posizione sul futuro: (Milan News 24)