Mantova, Possanzini: “Abbiamo dominato su un campo difficile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mantova, Possanzini: “Abbiamo dominato su un campo difficile” Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Mantova Davide Possanzini ha così commentato la sconfitta del Ferraris contro la Sampdoria. Come giudica la partita? "Abbiamo dominato su un campo difficile, spiace non aver segnato nel primo tempo. Devo mettere i ragazzi in condizioni di segnare. Analizzerò bene la gara". Sul gol subito e quello annullato cosa dice? "Era difficile reagire a dovere perché loro erano dietro la linea del pallone. (Tutto B)
Ne parlano anche altre fonti
Alla vigilia di Sampdoria-Mantova, Fabio Borini è carico per la sfida che attende i blucerchiati: il post social dell’attaccante (Samp News 24)
Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della 10a giornata di Serie B contro il Mantova. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa. Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Ferraris contro il Mantova: ecco le sue dichiarazioni (Samp News 24)
Sampdoria-Mantova, la moviola dei quotidiani sportivi: tutti i voti alla prestazione dell’arbitro Crezzini di Siena (Samp News 24)
È di Pajtim Kasami il gol che decide Sampdoria-Mantova. A Marassi i blucerchiati tornano a vincere davanti al pubblico amico e danno continuità al successo di Cesena spuntandola al termine di un match equilibrato contro una compagine gagliarda e per nulla intimorita dalla trasferta genovese. (SavonaNews.it)
Vismara 7: si fa trovare pronto con almeno tre interventi di spessore salvando la porta della Sampdoria. Qualche brivido in uscita ma nel complesso prova di personalità. Bereszynski 6: limita le sbavature con una prestazione di sostanza. (Sampdoria News)
La buona sorte non vuole proprio accompagnare il Mantova in trasferta. In casa della quotata Sampdoria la squadra di Possanzini, uno degli ex di turno della giornata, lotta a testa alta dall’inizio alla fine, ma al 17’ della ripresa si vede trafiggere da un contropiede finalizzato da Kasami ed è costretta a lasciare il “Ferraris“ a mani vuote. (Quotidiano Sportivo)