Un Napoli inaffidabile | Roma
Fallimento completo sotto gli occhi di Spalletti in tribuna. L’Europa per il Napoli non è un sogno, è una barzelletta. Il Maradona è strapieno per l’aggancio alle posizioni utili per l’Europa. Il Frosinone, terzultimo, rimonta due volte (2-2) con una doppietta di Cheddira, in prestito dal Napoli alla squadra laziale, e boccia definitivamente le fatue ambizioni azzurre. Dal disastro si salva solo Politano finché è rimasto in campo. (ROMA on line)
Ne parlano anche altri media
Finisce 2-2 al "Maradona", un punto d'oro per il Frosinone che ha rischiato anche di vincere bissando l'impresa della storica vittoria in Coppa Italia. (corriereadriatico.it)
Le pagelle di Osimhen: al posto giusto al momento giusto per il 2-1, ma sbaglia troppo (TUTTO mercato WEB)
Alessandro Salines Lo sport come passione Il Pagellone di Napoli-Frosinone 2-2. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara. (leggi qui la cronaca: Frosinone, vedi Napoli e strappa un punto) (AlessioPorcu.it)
Il Napoli, con ogni probabilità, il prossimo anno si troverà a dover rifondare la rosa dopo la stagione disastrosa che all’ombra del Vesuvio si sta vivendo. Aurelio De Laurentiis vuole ripartire con un nuovo ciclo e non sarà da solo, come accaduto in questa stagione, a trascinare il Napoli verso nuovi orizzonti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nadir Zortea, esterno del Frosinone in prestito dall'Atalanta, ha parlato dopo il pareggio contro il Napoli nell'ultima di campionato, un 2-2 arrivato anche grazie ad un suo assist per Cheddira. Queste le sue parole riportate da TuttoFrosinone: "La vittoria diciamo che ci manca, veniamo da tre pareggi di fila. (Tutto Napoli)