Napoli, 42enne investita e uccisa da auto su strisce pedonali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di archivio Alla guida della macchina c'era un 22enne, portato all'Ospedale Pellegrini in stato di shock Una donna di 42 anni è stata investita e uccisa mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali in via Alessandro Volta, a Napoli. Alla guida dell’auto c’era un 22enne che percorreva la corsia riservata in direzione San Giovanni. L’incidente è avvenuto alle ore 8.30 circa all’altezza del parcheggio Brin. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri giornali
Travolta dalla vettura che viaggiava sulla corsia preferenziale, sono stati inutili i tentativi di rianimazione. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA (Quotidiano di Sicilia)
: Tragedia a Napoli, dove una donna è stata travolta e uccisa da una macchina. La vittima aveva appena accompagnato i figli a scuola, quando l’auto in questione l’ha investita. (Tuscia Web)
Una donna è stata investita e uccisa da un’auto guidata da un 22enne nella mattinata di martedì 1° ottobre a Napoli, in via Brin, strada di accesso al centro della città. ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO. (Virgilio Notizie)
Aveva appena accompagnato i figli a scuola nei pressi di via Ponte della Maddalena quando è stata travolta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Secondo quanto ricostruito, aveva appena accompagnato i suoi due bambini a scuola. Le ambulanze si sono precipitate sul luogo del sinistro, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: l’urto l’aveva spinta per una decina di metri, facendola morire sul colpo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)