Napoli, 42enne investita e uccisa da auto su strisce pedonali
Foto di archivio Alla guida della macchina c'era un 22enne, portato all'Ospedale Pellegrini in stato di shock Una donna di 42 anni è stata investita e uccisa mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali in via Alessandro Volta, a Napoli. Alla guida dell’auto c’era un 22enne che percorreva la corsia riservata in direzione San Giovanni. L’incidente è avvenuto alle ore 8.30 circa all’altezza del parcheggio Brin. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri giornali
Travolta dalla vettura che viaggiava sulla corsia preferenziale, sono stati inutili i tentativi di rianimazione. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA (Quotidiano di Sicilia)
: Tragedia a Napoli, dove una donna è stata travolta e uccisa da una macchina. La vittima aveva appena accompagnato i figli a scuola, quando l’auto in questione l’ha investita. (Tuscia Web)
Una donna è stata investita e uccisa da un’auto guidata da un 22enne nella mattinata di martedì 1° ottobre a Napoli, in via Brin, strada di accesso al centro della città. ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO. (Virgilio Notizie)
Aveva appena accompagnato i figli a scuola nei pressi di via Ponte della Maddalena quando è stata travolta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Secondo quanto ricostruito, aveva appena accompagnato i suoi due bambini a scuola. Le ambulanze si sono precipitate sul luogo del sinistro, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: l’urto l’aveva spinta per una decina di metri, facendola morire sul colpo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)