Juventus: l’infortunio di Bremer ridimensiona le prospettive stagionali?

Juventus: l’infortunio di Bremer cambia le prospettive stagionali? La squadra di Motta per restare competitiva dovrà cercare nuovi equilibri difensivi dopo l'infortunio del brasiliano. Purtroppo l’infortunio capitato a Bremer si è rivelato serio come sembrava esserlo già a Lipsia: rottura del legamento crociato con interessamento del menisco, stagione praticamente finita. Per tutto l’anno dunque la Juventus dovrà fare a meno del suo pilastro difensivo e la definizione in questione non è certamente buttata lì. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Infortunio Koopmeiners: il comunicato ufficiale del club sulle sue condizioni. Come sta il centrocampista Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio... (Juventus News 24)

Il difensore brasiliano ha anche aggiunto una foto in cui appare sorridente nel letto della clinica Jean Mermoz di Lione, dove si è sottoposto ad intervento chirurgico (fcinter1908)

Vuoi perché durante un anno pari c’è sempre qualche competizione estiva importante (vedi Europeo o Copa America, a cui ogni 4 anni vanno aggiunte le Olimpiadi), vuoi perché effettivamente si sta giocando troppo, gli infortuni meno gravi non si contano più, gli altri si ricordano. (Il Posticipo)

Bremer disponibile per il Mondiale per Club? Cosa filtra

L’intervento, eseguito... (Tuttocampo)

Intervento pienamente riuscito per Gleison Bremer, che questa mattina si è sottoposto all’operazione per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (la Repubblica)

Esto tipo. Bremer potrebbe recuperare per la competizione? "Non è impossibile che Bremer possa recuperare per il Mondiale per (ilBianconero)