Turista investito e ucciso a Napoli: «Era in vacanza con la moglie. Ha protetto la nipote dallo scooter con il suo corpo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un pedone è stato investito da uno scooter a Napoli ed è morto domenica mattina 15 dicembre per le gravi ferite riportate. Salgono a 26 le vittime della strada (14 pedoni, nove conducenti di motocicli, due ciclisti e il passeggero di un'auto) del 2024 in città. L'uomo – di 75 anni, nato a Bari ma residente in Francia – era in vacanza nel capoluogo campano insieme alla moglie e a una nipote. Escono dalla chiesa e vengono investite sulle strisce pedonali: Rita Secchi muore, gravissima l'amica 90enne «Ha protetto la nipote dall’investimento» L'anziano è stato investito da una Honda SH300 mentre stava attraversando la strada. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
G., 75enne di Bari ma residente in Francia, è stato investito a Napoli nella serata di sabato; è deceduto questa mattina nell'ospedale Cardarelli. Salgono a 26 le vittime della strada a Napoli nel 2024. (Fanpage.it)
È stato investito da un furgone impegnato a fare retromarcia: momenti di paura questa mattina in piazza Santa Filomena a Colli, frazione di Monte San Giovanni Campano, dove un uomo residente in zona, pensionato, è stato investito da un mezzo che poco prima aveva scaricato del materiale all’interno di un’attività commerciale della zona. (Frosinone News)
Salgono a 26 le vittime della strada del 2024 a Napoli: si tratta di 14 pedoni, nove conducenti di motocicli, due ciclisti e il passeggero di un'auto. L’anziano era arrivato in città per trascorrere qualche giorno di vacanza insieme alla moglie e alla nipote. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un uomo di 75 anni, nato a Bari ma residente in Francia, a Napoli in vacanza insieme alla moglie e a una nipote, è stato investito da uno scooter Honda SH300 mentre attraversava la strada. A bordo del motociclo un ventunenne, al quale è stata ritirata la patente e che è stato sottoposto ad accertamenti per verificare l’eventuale stato di alterazione. (anteprima24.it)
È deceduto ieri mattina alle 12,10 presso la sala operatoria della Neurochirurgia del Cardarelli, per le gravi lesioni cerebrali riportate nell’incidente, un turista francese di origini italiane vittima di un investimento avvenuto sabato sera in in Corso Amedeo di Savoia: salgono a 26 le vittime dall’inizio dell’anno di cui 14 sono pedoni, 9 conducenti di motoveicoli, 2 ciclisti e 1 passeggero di un’auto. (ilmattino.it)
L'ultima persona morta, nato a Bari ma residente in Francia, era a Napoli in vacanza con la moglie e un nipote. Un uomo di 75 anni è stato investito e ucciso da uno scooter a Napoli. È accaduto ieri sera e si tratta della 26esima vittima dall'inizio del 2024 sulle strade del capoluogo regionale. (Corriere della Sera)