Napoli, i numeri record di Buongiorno: 11 duelli vinti su 11 con l’Inter

Il centrale azzurro si conferma leader della difesa di Conte con una prestazione da veterano Un gigante a San Siro. La prestazione di Alessandro Buongiorno contro l’Inter entra di diritto nella storia: 100% dei duelli vinti, zero falli commessi e una serie di interventi che hanno ricordato i grandi del passato. Il simbolo della serata perfetta del centrale del Napoli è l’intervento su Pavard. Il francese, lanciato da Dumfries, era già pronto al tiro quando il muro azzurro si è materializzato con un tackle chirurgico col sinistro, strappando applausi anche al pubblico di casa. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ciao a tutti! Qual è stato il valore dell’ultima edizione di Eicma? Per tracciare un bilancio finale bisognerà mettere insieme le voci di chi tra noi ci ha lavorato sopra e lo faremo presto, ma intanto ho voluto coinvolgere la redazione: tutti coloro (dodici per la precisione) che nei giorni della Fiera, in felpa nera di ordinanza con i loghi di Moto. (Moto.it)

Numeri da record per l'edizione 2024 di Eicma, che si è chiusa con un totale di 600.000 visite presso la fiera di Milano Rho. Presenti tutti i principali costruttori di moto, insieme a scooter, microcar e biciclette, per un totale di 2163 marchi portati in scena da 700 espositori di 45 Paesi diversi. (La Gazzetta dello Sport)

Il successo di Eicma 2024 è stato confermato con il dato delle presenze complessive, che hanno superato le aspettative. Questo conferma l’importanza e l’attrattività dell’evento per gli appassionati e l’industria del settore. (Nordest24.it)

Eicma, 600mila presenze per l'edizione dei 110 e lode

Eicma festeggia 110 anni con un'edizione da record 11 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L'81ª edizione, che quest'anno ha celebrato il prestigioso traguardo dei 110 anni di storia, si è conclusa con un successo senza precedenti. I sei giorni di manifestazione hanno visto un flusso continuo di appassionati, professionisti e famiglie attraversare i padiglioni di Rho Fiera Milano, registrando oltre 600.000 presenze e superando di ben 40.000 unità i già ottimi risultati dell'edizione 2023. (Moto.it)

E la conferma è arrivata stamane, con il comunicato diffuso dall’organizzazione. Sono state infatti più di 600mila le presenze registrate durante la sei giorni dell’Edizione numero 81 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, quella che ha celebrato i 110 anni dell’evento espositivo più importante per gli appassionati e l’industria del settore: oltre 40mila le presenze in più rispetto a una già ottima edizione 2023. (Adnkronos)