Una Rossa di rimpianto nel giorno di Norris

Una Rossa di rimpianto nel giorno di Norris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Sfinito alla meta. Norris ha rischiato il collasso durante i giri finali a Singapore. Lui come altri piloti era esausto per il caldo feroce e la spaventosa umidità. "Ma ne valeva la pena – ha raccontato il pilota della McLaren celebrando il ritorno al successo che gli mancava dalla tappa olandese –. Io ora più che mai credo nella conquista del titolo, perché la nostra macchina è davvero competitiva su qualunque tipo di tracciato e lo abbiamo dimostrato". (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Per Lando Norris è stata la gara della speranza, per Max Verstappen quella del sollievo, per la Ferrari il gran premio del rimpianto e del rammarico. (Top Speed)

ROMA. Charles Leclerc penalizzato e nono, Carlos Sainz a muro e decimo. (Il Centro)

Il pilota inglese della McLaren riduce ancora il suo ritardo dal leader della classifica generale GRAN PREMIO SINGAPORE (Sport Mediaset)

C’è Norris in pole davanti a Verstappen Male le due Ferrari

L'inglese trionfa nella diciottesima prova del Mondiale di Formula Uno e si rilancia in classifica generale. Dopo i problemi in qualifica, la Ferrari chiude quinta con Charles Leclerc e settima con Carlos Sainz. (Fantacalcio ®)

La sfida mondiale è affar loro. La gara superba di Lando Norris a Singapore ha messo definitivamente il sigillo su questo, se mai qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi. (Sky Sport)

La Ferrari rimedia ai danni di sabato piazzandosi quinta (con Leclerc) e settima (con Sainz). Nel mezzo la Mercedes di Russell (4°). (Il Fatto Quotidiano)