Zaccheroni: «Il risultato è una sorpresa, l’Inter ieri si è persa!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Zaccheroni ha detto la sua sulla sconfitta dell’Inter nel derby col Milan. Il grande doppio ex ha commentato in modo netto. SORPRESA – In collegamento su Radio Anch’io Sport, Alberto Zaccheroni ha commentato in questo modo il KO dell’Inter nel derby: «Sul pronostico mi sa che ci siamo sbagliati tutti, ci aspettavamo una partita a vantaggio dei nerazzurri. Il risultato è una sorpresa, quello recente non poteva competere contro l’Inter solida. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

– Nel momento più difficile della stagione, il Milan è riuscito a trovare la vittoria più importante, sconfiggendo l’Inter nel derby e agguantando proprio i nerazzurri in classifica. Per i rossoneri, però, la vittoria di ieri non si può ridurre ad un semplice discorso legato alle posizioni nel tabellone della Serie A. (Quotidiano Sportivo)

Ci aspettavamo una partita a vantagg (TUTTO mercato WEB)

Ora è arrivato lei e ha vinto al primo colpo. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, nel post-derby vinto 2-1 sul campo dell'Inter ha parlato anche ai microfoni della CBS: “Sono molto felice, una vittoria molto importante. (TUTTO mercato WEB)

“Risultato finale striminzito”, il giudizio dell’ex Inter sul derby fa infuriare i tifosi

“Gabbia ha talento in quello che gli altri difensori non hanno: le letture. Non so se avete notato, oggi ha fatto 2-3 interventi per anticipare i movimenti degli attaccanti avversari, è stato molto molto bravo. (Milan News)

Dopo sei derby persi consecutivamente, il Milan rompe l’incantesimo e torna a vincere la stracittadina battendo per 2-1 l’Inter nel posticipo della quinta giornata di Serie A. Il Milan non vinceva un derby dal 3 settembre 2022, non lo faceva in trasferta addirittura dal 5 febbraio dello stesso anno. (Il Fatto Quotidiano)

Inzaghi nelle bufera: arrivano una serie di critiche per l’Inter dopo il derby perso. L'analisi dell'ex nerazzurro è netta. (Spazio Inter)