Spalletti: "Chi dei quattro nuovi è pronto per l'esordio? Sono tutti pronti, se li ho chiamati qui"

Spalletti: "Chi dei quattro nuovi è pronto per l'esordio? Sono tutti pronti, se li ho chiamati qui" "Abbiamo bisogno di dare seguito a quello che abbiamo fatto a settembre: per questo domani dobbiamo vincere, anche se contro il Belgio non sara' facile". Lo dice Luciano Spalletti, alla vigilia del terzo impegno di Nations League, domani all'Olimpico contro la nazionale belga. "Ho visto i giocatori talmente bene - ha aggiunto il ct azzurro, al Tg1, prima della partenza per Roma da Coverciano - che posso dire di avere un gruppo molto interessante. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Ct, che domani guiderà gli azzurri nella sfida dello Stadio Olimpico contro il Belgio, è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match. Giocherà Pellegrini o Raspadori come seconda punta? «Cambia poco, in quella posizione abbiamo giocatori che sanno relazionarsi con la squadra. (ilmattino.it)

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Vivo Azzurro TV: (CalcioNapoli24)

Pinciroli) – Attesa terminata. Il tecnico azzurro sente l’energia giusta attorno a sé: “Questo gruppo lascia ben sperare su quello che sarà il nostro futuro, specialmente per il modo di stare insieme, essere amici e volersi aiutare nel fare le cose. (Pagine Romaniste)

Italia-Belgio, Spalletti per la terza vittoria di fila in Nations League

Da sempre, Roma è città aperta, specie per gli azzurri: qui si è sognato, si è pianto, raccogliendo pure qualche delusione. L’Olimpico è lo stadio di Schillaci (stasera verrà ricordato con un mini show prima della partita), di Bruno Conti, di Totti e Immobile, che con la Nazionale hanno vissuto lunghe storie d’amore. (ilmessaggero.it)

Spalletti ricorda l'obbligo per la Nazionale di qualificarsi al Mondiale (Milan News)

L’assenza di alcuni giocatori chiave non ferma l’entusiasmo della squadra di Spalletti, che continua nel suo percorso di rinnovamento con una rosa sempre più giovane e competitiva. (SNAI Sportnews)