Roma, pari flop e Juric resta sul filo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinque punti in quattro giornate non sono rassicuranti, scrive Pierfrancesco Archetti su La Gazzetta dello Sport, anche se il mischione a 36 squadre non permette calcoli definitivi a metà del cammino. Il grado di difficoltà degli oppositori crescerà comunque nella seconda parte, iniziando dalla prossima trasferta in casa del Tottenham. Era inevitabile che la Roma portasse anche in Europa i problemi del campionato, però si attendeva una reazione di fronte a rivali più morbidi e decimati dalle assenze. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altre testate
La società ha confermato Ivan Juric in panchina ma la posizione dell'allenatore croato rimane in bilico, soprattutto dopo la sconfitta nell'ultimo turno di campionato contro il Verona. (Calciomercato.com)
Esce fuori un 1-1 che diminuisce drasticamente le possibilità di arrivare tra le prime otto in Europa League. Doveva essere una festa per l'Union St. (ForzaRoma.info)
Una difesa che scricchiola, un centrocampo che va a singhiozzi, nonostante qualche buon segnale da Koné, una delle poche note positive della serata. Non se ne esce. La Roma torna dal Belgio con un solo punto e la situazione in coppa si incrina ulteriormente. (RomaNews)
Svilar 5: una parata abbastanza facile nel primo tempo, poi ipnotizza Khalaili, sebbene l’avversario fosse in fuorigioco. Purtroppo, in occasione del gol del pari belga, inciampa e va a farfalle. LE PAGELLE DI UNION SG-ROMA (Voce Giallo Rossa)
ROMA Svilar 5 - Errore pesante in occasione del pareggio belga, visto che fino a quel momento la squadra di casa non si era mai resa pericolosa. (TUTTO mercato WEB)
“Ci sono state cose positive. Il risultato non è buono, ma meglio un punto di zero. (Pagine Romaniste)